Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faLo so, è ancora presto per andare in giro a vedere le fedi. Ma vorrei un parere dalle sposine che le hanno già comprate. Ultimamente, sto adorando quelle miste tra oro rosa e oro bianco, secondo voi che prezzo sarebbe giusto per entrambe? Sto vedendo...
Ho creato un post
3722 giorni faSalve sposine, vorrei saperne di più su sposaamore.com, visto che non ci sono recensioni sul sito. Qualcuna di voi ha comprato qualcosa? Se si, com'è la qualità dei tessuti? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3728 giorni faBuonasera future spose, volevo chiedervi quali sono i siti migliori dove si possono comprare le cose per fare segnaposti, bomboniere, partecipazioni ecc...? A parte Amazon su cui ho già dato un'occhiata. Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM