Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3776 giorni fa
Ragazze sono a -127 e inizio a chiedermi.... Come ultimo regalo da fidanzata, che gli prendo?? I gemelli n li usa neanche x il matrimonio, l'orologio idem... Lui lavora da un po piu di me, quindi qualche sfizio se l'è tolto... E io sono nel pallone!...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3777 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno del vs aiuto! come devo disporre l'entrata nella cerimonia? io ho 5 damigelle e due paggette che spargeranno i petali tre testimoni a testa e fm con sua mamma..avevo pensato : prima entrano i miei testimoni poi quelli di fm e...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3780 giorni fa
Secondo voi per 150 persone è più economico una torta o una serie di cap cane con mini cake per sposi e famiglia stretta?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3783 giorni fa
Ciao avrei bisogno un aiutino, come tema per il tablou ho scelto le pietre preziose, qualcuna di voi mi può le misure per come realizzarlo?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3787 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi ha acquistato questo genere di ventagli? Dicono siano pieghevoli...sarà vero??? Ventagli carta
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3787 giorni fa
Amo il colore verde petrolio - ottanio e vorrei sceglierlo come colore principale per le mie nozze. Ma quale colore abbinare ? Stavo pensando al viola o al tiffany? Consigli e proposte?
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3788 giorni fa
Finalmente inzio a postare anche io qualche handmade Queste sono le richieste consegnate alle mie future bridesmaid....premessa: il mio matrimonio sara' in stile americano proprio come quelli che vedete alla tv e quindi mi sono attenuta molto a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4073 giorni fa
Ciao sposine. ..stiamo facendo qualcosa con il "fai da te" e queste sono le nostre bomboniere tema mare ed i cuoricini corallo come segnaposto ... Dobbiamo ancora rifinire ma volevo avere anche un vostro parere...che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM