Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faBuonasera sposine, causa lavoro e mille impegni non sono riuscita piu' a pubblicare dei miei lavoretti...stasera vi delizio con queste grucce fatte ovviamente a mano da me. Verranno usate per appendere i ns. vestiti di quel giorno (giusto perche' non...
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente sono arrivate!! Veramente sono arrivate scorsa settimana ma ho avuto ottomila impegni e non riuscivo a fare il post!!! Che dire? Sono esattamente come in foto e sembra di camminare su una nuvola talmente sono comode!! Mi sono fidata dei...
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera sposine, ultimamente non so voi ma le mie giornate tra lavoro e preparativi stanno diventando troppo brevi e mega stressanti!! Oggi con il mio fm siamo andati a ritirare un premio vinto con un concorso sugli sposi (siamo arrivati...
Ho creato un post
3692 giorni faDopo il meraviglioso test lanciato dalle admin ecco che vi posto alcune foto pescate qua e là su internet riguardante il mio risultato....che e' perfettamente cio' che avevo scelto per il mio matrimonio! Direi che è destino quindi ..... Buona visione...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao belle sposine! Visto il grande sconto che c'è sul sito maquillalia.com mi sono decisa a comprare la dupe della Clarisonic (che costa di solito intorno ai 150,00) ovvero la Nexa Lite scontata a € 17,94. Queste aggeggino con spazzoline dicono di...
Ho creato un post
3694 giorni faIeri con mio grande stupore le mie fantastiche damigelle hanno scelto il loro vestito per il wedding day...cioe' sono 6 e tutte d'accordo al primo colpo al primo negozio hanno trovato!!! Questa cosa del vestito confesso mi rendeva agitata perche'...
Ho creato un post
3697 giorni faBuonasera mie sposine belle!! Eccoci qui dinuovo a presentarvi un altro dettaglio del mio wedding day: il set di coltelli per torta personalizzato! Il set l'ho comprato su lightinthebox circa un anno fa e l'incisione l'hanno fatta loro. La...
Ho creato un post
3699 giorni faFinalmente oggi pomeriggio è avvenuto il sopralluogo nella location dove si svolgera' il rito civile in stile americano delle mie nozze....all'appello c'erano la mia wedding planner e la mia flower design (guai se la chiami fiorista!!!).... Hanno...
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia MATERIALE OCCORRENTE: - vasi (comprateli dal sito...
Ho creato un post
3704 giorni faStiamo tornando a casa . . Con dentro il bagagliaio il vestito per mio papino!! Evvivaaaaaaaaaaa!! Color grigio con bordi grigio scuri a trama quadrettata. Cravattone con spilla swarovski camicia color ghiaccio con motivo quadrettato tono su tono....
Ho creato un post
3705 giorni faFinalmente ve la presento la mia preziossissima wedding box fatta con tanto amore sperando si possa riempire quel giorno ahahahahahahah Il tema del matrimonio e' il Fleur de Lis. colori bianco, lilla, rosa quarzo con punti luce argentati strass....
Ho creato un post
3706 giorni faArrivati i gemelli che regalero' a mio padre insieme a una bella cintura da indossare con il suo vestito. Li ho presi su aliexpress e sono molto carini... Ricordo che il mio matrimonio e' in stile americano quindi le scritte in inglese saranno...
Ho creato un post
3706 giorni faOggi finalmente inizio a fare i sacchetti dei petali da lancio che verranno messi nelle wedding bag (uno per persona).Sono 15.000 pz rosa lilla e bianchi inseriti in sacchetti di tulle lilla con puntini di Strass. Tutto aliexpress. Costo complessivo...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte bellissime sposine! Come alcune di voi sanno gia' ultimamente ho avuto una crisi di nervi non indifferente dovuta al troppo stress dei preparativi matrimoniali, ansia, ecc... Ecco quando vi si presenta una cosa simile vi consiglio...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte rieccomi qui con un'altra delle mie strambe idee! Alcune di voi mi daranno della matta dopo questo topic (e lo posso anche comprendere) pero' io le adorooooo!! Ho rivoluzionato le scarpettine da camera di yamamay personalizzandole con il...
Ho creato un post
3725 giorni faSapevo che stava andando tutto troppo bene troppo liscio....oggi due notizione subito una dietro l'altra.... La prima: la moglie del socio del mio fm che ha la passione del cake design doveva farci la tortina per la sera da mettere in cima alla torre...
Fotografi garanzie ANFM