Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
4079 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faChe macchina avete scelto...mettete le vostre foto..io sono nel pallone. Zero idee
Ho creato un post
4080 giorni faCosa ne pensate dello chiffon!? Vestibilita'!?si vedono i difetti!?
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4081 giorni faMi sposero' in comune..domani scegliero' ilmio abito ho escluso quello in pizzo per chi ha seguito i miei post..quale e' più indicato per il comune..il primo non e' in grigio ma azzurro verde acqua..il secondo faro' fare una pettorina con collarino...
Ho partecipato al post di Flavia
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4081 giorni fa
4081 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Luna
4081 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faSono sempre io ...e questo abito come vi sa!? Il grigio vi piace o e' un colore poco felice !?
4081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4082 giorni faDatemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Fotografi garanzie ANFM