Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Sono dell umore nero. sn di viterbo...un anno di preparativi e quel gg mette freddo burrache e pioggia...
Ciao a tutte! Ormai il mio momento si avvicina, mancano 7 giorni alle nozze e l'ansia inizia a farsi più pesante. Io e il mio fidanzato coviviamo già da due anni ma l'ansia e la curiosità per il...
Buonasera bimbeeee!!! Come da titolo, qualcuna di voi sa dove posso trovare queste decorazioni per l'auto dello sposo e della sposa?!?! Stasera ho passato un bel po' di tempo a cercarle ma non sono...
Salve a tutte... Giorni fa ho fatto una prova per l abito da sposa e siccome l abito che mi piace costa 6.000 euro volevo sapere.... Ma voi... Quanto avete pagato il vostro abito da sposa se avete già...
Volevo prendere un abito in mikado ma l atelier me l ha sconsigliato dicendo ke e'pesante e sconsigliato in estate..ed ora leggo di gente ke lo indosserà in estate...info maggiori ?
A che punto siete?cosa vi manca? Il vestito il vostro Fm l ha già scelto?
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Eccomi qui ..avevo scelto un abito white one ...ma dopo due settimane mi viene la crisi ...chiamo in atelier ore rivederlo e non mi convince...perché il pizzo mi sembrava mi invecchi asse. Allora...
Quante hanno optato per un abito chiffon?
Che abito indossare te per il matrimonio civile? Io uno white one bianco...e voi?? Mettiamo le foto???
Ciao bellezze noi abbiamo scelto il maggiolino cabrio color crema : Abbiamo optato per una scelta più vintage e originale... La solita macchinona mi scoccia! Bacio a tutte :
Come vi siete trovate con lo chiffon? Qualcuno dice ke si stropiccia facilmente ..Altre dicono ke si può mettere on valigia e nn si rovina...esperienza??
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p
Ho fermato l abito in chiffon ma è ' svasato almeno quello ke si vede in foto..ma essendo una 48 quel modello provato io sono una 40 restava tutto fluttuante nel corpo e mi sono affidata alla sarta ke...
Metterete orecchini vistosi ? Dove si possono comprare'? Avete qualche idea con foto?? Grazieeee
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
Ma se lascio acconto per un abito senza però ancora prendere le misure posso cambiare o ormai devo prendere quello che ho scelto. Ho paura di aver sbagliato
Secondo voi si può fare la gonna del vestito bianco svasata come quella rosa'? Sono entrambi chiffon..che ne pensate come verrebbe?
Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...
Fotografi garanzie ANFM