Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Sono dell umore nero. sn di viterbo...un anno di preparativi e quel gg mette freddo burrache e pioggia...
Eccomi qui ..avevo scelto un abito white one ...ma dopo due settimane mi viene la crisi ...chiamo in atelier ore rivederlo e non mi convince...perché il pizzo mi sembrava mi invecchi asse. Allora...
Che macchina avete scelto...mettete le vostre foto..io sono nel pallone. Zero idee
Volevo prendere un abito in mikado ma l atelier me l ha sconsigliato dicendo ke e'pesante e sconsigliato in estate..ed ora leggo di gente ke lo indosserà in estate...info maggiori ?
A che punto siete?cosa vi manca? Il vestito il vostro Fm l ha già scelto?
Cambiare il tessuto di un abito quanto costa. .???
Quante hanno optato per un abito chiffon?
Che abito indossare te per il matrimonio civile? Io uno white one bianco...e voi?? Mettiamo le foto???
Come vi siete trovate con lo chiffon? Qualcuno dice ke si stropiccia facilmente ..Altre dicono ke si può mettere on valigia e nn si rovina...esperienza??
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ho fermato l abito in chiffon ma è ' svasato almeno quello ke si vede in foto..ma essendo una 48 quel modello provato io sono una 40 restava tutto fluttuante nel corpo e mi sono affidata alla sarta ke...
Metterete orecchini vistosi ? Dove si possono comprare'? Avete qualche idea con foto?? Grazieeee
Secondo voi si può fare la gonna del vestito bianco svasata come quella rosa'? Sono entrambi chiffon..che ne pensate come verrebbe?
Siamo indecisi se presentarci al comune dove ci sposeremo con la nissan quasquai dei nostri amici bianca..o la nostra macchina che amiamo tantissimo ..la megane bianca con tettino ..ke terremo aperto...
Cosa ne pensate dello chiffon!? Vestibilita'!?si vedono i difetti!?
Mi sposero' in comune..domani scegliero' ilmio abito ho escluso quello in pizzo per chi ha seguito i miei post..quale e' più indicato per il comune..il primo non e' in grigio ma azzurro verde...
Sono sempre io ...e questo abito come vi sa!? Il grigio vi piace o e' un colore poco felice !?
Ciao ho letto in internet che lo chiffon e' un tessuto trasparente...qualcuno lo ha preso!?ho paura che si vedano le imperfezioni sotto..tipo cellulite...Mi piace il modello Teresa White one..consigli...
Fotografi garanzie ANFM