Nardò, Lecce · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di **stefy**
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4073 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho partecipato al post di Veronica
4073 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
4073 giorni fa
Ho creato un post
4073 giorni faBuonasera a tutte!!! Vorrei sapere...come avete scelto il trucco per il giorno del si? Avete optato per il trucco piu adatto a voi o vi siete ispirate ad immagini particolari,magari viste su internet?
Ho partecipato al post di Alice
4073 giorni fa
4073 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Alice
4073 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4073 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4073 giorni faBuongiorno a tutte!!! Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate della bomboniera che "avrei"scelto per il mio mateimonio...non posso purtroppo dividere le bomboniere in base all età degli invitati,ed una bomboniera non sarà mai gradita da tutti allo...
Ho partecipato al post di Maggio
4073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4073 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che scegliere! Questi sono gli accessori: Il primo è un...
Ho partecipato al post di Fabiana
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM