Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4062 giorni faE ecco quello che mi è successo faccio acquisti per il matrimonio on-line appunto e mi innamoro della ghirlanda auto che trovo nel loro sito(seconda foto) doveva essere completamente bianca e le rose un po stilizzate (passatemi il termine) e invece...
Ho creato un post
4067 giorni faBuongiorno a tutte!! Chi come me, come viaggio di nozze ha deciso di partire con Msc splendida il 15/16 ottobre?
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze chiedo aiuto a voi! Il mio abiti sarà senza spalline e quindi mi serve un reggiseno senza spalline ma ho una quinta abbondante e vorrei qualcosa che sorregga cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4071 giorni faBuonasera a tutti!!! Vorrei sapere voi quale sceglierete e perché!? Non non sappiamo ancora...
Ho creato un post
4076 giorni faBuonasera a tutti ho scoperto qui di "partecipazioni 1€" ho provato a contattarla su Facebook ma non ha risposte e nemmeno letto... Sapete se c'è qualche altro modo per contattarla?
Ho creato un post
4077 giorni faBuongiorno ho un problema... Dopo tanto sono riuscita ad inserire delle foto... Ho aperto un topic in teoria e le foto vengono salvate come mie foto il problema è che il topic poi non c'è non si trova da nessuna parte che posso fare?
Ho creato un post
4078 giorni faBuongiorno a tutti vi racconto quello che succede... Faccio un ordine gli ultimi giorni di marzo in teoria la roba arriva in 48 ore se disponibili in magazzino ordino decorazioni per 80 e passa euro... Appena prima di Pasqua chiedo dettagli sul...
Ho creato un post
4081 giorni faBuongiorno a tutte sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto l'abito da sposa... Il mio abito sarà senza spalline molto probabilmente, perciò servirà un reggiseno senza bretelle... Il problema è che porto una quinta abbondante e quindi ho...
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze pubblicazioni fatte!!! Appena andata in comune e il 27 settembre si convola a nozze!!!! Evviva!!
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno a tutti... Abbiamo creato noi le bomboniere, sono dei piccoli taglieri fatti dal mio fm e pirografati da me con i nostri nomi e data ora il dilemma è come confezionarle?! Non vorrei spendere un cifrone... Il nostro matrimonio sarà bianco e...
Ho creato un post
4090 giorni faBuonasera a tutti!! Chiedo aiuto a voi!!! Non so che tema usare per il mio matrimonio... Allora vi spiego sarà un rito civile e dopo faremo il pranzo in atgriturismo! Colori bianco e tiffany stille un po shabby chic vintage siamo amanti degli animali...
Ho creato un post
4091 giorni faBuongiorno a tutti!!! Qualcuno ha assaggiato per caso i confetti Crispo Ciocco Passion?! Sapete dirmi come sono? Li vorrei acquistare per la confettata!!!
Ho creato un post
4094 giorni faBuonasera qualcuno si fa il Guest book da sola?! Se si mi insegnate a farlo?!
Ho creato un post
4095 giorni faRazze/i chi mi aiuta a capire perché non riesco a caricare le foto?! Prova a caricarle e poi mi dice che non ci è riuscito e di riprovare!
Ho creato un post
4097 giorni faBuongiorno a tutte.. Credevo che le damigelle fossero una cosa sorpassata ma vedo che in realtà molti le avranno.... Ma il testimone da cosa si differenzia dalle damigelle? Scusate la domanda magari stupida ma cerco di capire...
Ho creato un post
4102 giorni faBuonasera premettendo che non porto mai scarpe con tacco e che mi sposerò a fine settembre come vi sembrano questi sandali?! A me piacciono molto!
Fotografi garanzie ANFM