Bari, Bari · Da Febbraio 2015
sono una tipa originale
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3888 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao, ho visto la collezzione di Mira Zwillinger e mi sono innamorata dei suoi abiti ma in Italia non c'è un atelier che vende quest abiti e non sò su che prezzi siano.....mi chiedevo se potete aiutarmi nel trovare aziende che vendono in italia con...
Ho partecipato al post di Teresa
3888 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faCiao, potete aiutarmi cerco servizio catering per fuori chiesa un semplice carretto per granite tipo quelli che si vedono nei mercati rionali. dove posso trovarlo?
Ho partecipato al post di Marian
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3889 giorni fa
Ciao. Ho visto degl abiti di jesus peiro della collezione 2014 e 2015 che mi piacerebbe provare ma dove si possono trovare le collezioni precedenti in qual atelier della Puglia? Grazie
3889 giorni fa
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao. Qlkuna di voi ha mai visto un atelier con abiti di oscar della renta o di yolan cris in puglia.bari...e i costi? Grazie
Ho creato un post
3890 giorni faCiao. Vorrei chiedere come devo muovermi x sposarmi in una chiesa a noci mentre io sono di bari? E inoltre io e il mio lui apparteniamo a due chiese differenti.devo rivolfermi per avere il permesso e ttt le carte necessarie a tutti e due i parroci? E...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao. Ho visto degl abiti di jesus peiro della collezione 2014 e 2015 che mi piacerebbe provare ma dove si possono trovare le collezioni precedenti in qual atelier della Puglia? Grazie
Ho partecipato al post di ANGELA
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3972 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faSapete dirmi com'è... cibo..sala interna..organizzazione..ecc grazie
Fotografi garanzie ANFM