Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faMa io dico....la gente ce l ha un cervello???? Oggi prova abito di mia figlia di 11 anni.l abito doveva essere allargato dalla altra volta.....indossa l abito ed e' ingrassata.....arriva quella carissima sarta nonché credo proprietaria...e se ne esce...
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze ma i confetti ai colleghi si portano prima o dopo il matrimonio??
Ho creato un post
3652 giorni faFinitiiiii! Che ne dite?
Ho creato un post
3652 giorni faOddio ragazze ho appena girato il calendario!!! Siamo a maggio domani e finalmente potrò dire " il prossimo mese mi sposo!" non mi rendo conto del tutto....ahahah
Ho creato un post
3654 giorni faSvusate non ha caricato le foto..eccole
Ho creato un post
3654 giorni faEd ecco pronti i disegni x i nostri segnatavolo! Fatti tutti a mano dalla mia adorabile futura suocera! Io li adoro!ovviamente il tema e' il piccolo principe e verranno inseriti in una cornice bianca.che dite?
Ho creato un post
3657 giorni faA quest ora sarò' sveglia e super agitataaaaa si avvicina sempre di più!
Ho creato un post
3659 giorni faEcco qui la prima prova unghie! Che dite! Scusate la qualità delle foto.....
Ho creato un post
3660 giorni faOggi ho trovato le mie scarpe!!! Sono scarpe da ballo marca Paul! Sono un guanto! Sembra di non indossarle! Mee faranno su misura! Il colore sara' avorio come l abito e il cinturino rosa antico che e' il colore del matrimonio? Che ne dite?
Ho creato un post
3687 giorni faMa secondo voi e' possibile che mi chiedano 7EUR a ortensia??? La mia idea di tutto rose ortensie e peonie sta svanendo....
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze vorrei chiedervi se sapere quanto tempo prima si possono confezionare i confetti.....sto confezionando da me le bomboniere e siccome i confetti saranno inseriti nel fiocco sopra la scatola....se devo aspettare dovrò' finire in seguito anche...
Ho creato un post
3696 giorni faE da oggi via le tre cifreeeee!
Ho creato un post
3697 giorni faE' arrivato anche x noiiiii felice io!
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze qualcuna di voi indossera orecchini a clip o calamita? Purtroppo ho problemi coi buchi alle orecchie! Qualsiasi materiale mi crea infezioni....se si dove li avete acquistati? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze qualcuna di voi indosserà' un body come intimo sotto l abito da sposa?
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze mi stavo chiedendo....le calze sotto l abito sono obbligatorie?? Io mi sposo il 25 giugno e ho visto delle scatpe spuntate carine.....ma con le calze proprio non ci stanno........
Fotografi garanzie ANFM