Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4073 giorni faIl catering mi fa fatto un esempio di menù...che ne pensate? Vi sembra poco? Consigli consigli consigli
Ho creato un post
4073 giorni faX mia mamma è stato un colpo di fulmine...voi che ne pensate?
Ho creato un post
4082 giorni faMa quanto tempo ci vuole per convalidare i tagliandi?
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte ecco la mia location...nella sua semplicità x me è fantastica :
Ho creato un post
4088 giorni faVi piacciono?Questi sono x i genitori..x gli amici li faremo più piccoli!
Ho creato un post
4096 giorni faCiao carissime come dici il titolo HO BISOGNO DI VOI... Sto facendo dei save the date per gli invitati che verranno da fuori.Dato che entro la fine dell'anno dovrò dare all'albergo un numero abbastanza dettagliato delle persone che vi soggiorneranno...
Ho creato un post
4100 giorni faBuongiorno ragazze...che programma avete usato per fare le vostre partecipazioni fai da te? Con word non riesco a fare grandi cose!
Ho creato un post
4103 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno ragazze e buon 1 maggio . Io e il mio fm abitiamo insieme a Milano ma ci sposeremo in Sicilia nel giugno 2016 nella mia bellissima città "Siracusa ", il fm è di Milazzo quindi a parenti e amici sia del suo paese che di Milano dovemmo...
Ho creato un post
4105 giorni faVi piace? Fatemi vedere i vostri..
Ho creato un post
4128 giorni faCiao sposine ecco il mio manuale della perfetta testimone..ringrazio tantissimo Sarà x avermi aiutata!
Ho creato un post
4129 giorni faBuongiorno future sposine Voi cosa scriverete nelle vostre partecipazioni? Qualcosa di classico o di più spiritoso?
Ho creato un post
4131 giorni faBuongiorno ragazze, ieri guardando un po' su internet ho visto queste carinissime bomboniere. Sono buste fatte con la juta contenenti semi da piantare. Voi che ne pensate? Sembrerebbero troppo banali?
Ho creato un post
4133 giorni faRegalino x il mio fm...gemelli swaroski. Vi piacciono?
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze sono disperata, qualcuna riesce a mandarmi via mail il suo manuale del perfetto testimone? Tra 5 giorni vedrò la mia testimone e non sono riuscita a far nulla ****************@*******.** Aiutooooo
Ho creato un post
4153 giorni faBuongiorno ragazze..il 7 aprile del 2016 mi sposo e vorrei farlo in Sicilia. Io sono residente a Milano, cosa devo fare per richiedere il nullaosta? Tra qualche mese cambieró casa quindi il mio indirizzo di residenza cambierà pure. Cosa devo fare??...
Fotografi garanzie ANFM