Vigevano, Pavia · Da Marzo 2015
Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !!... Visualizza altro
Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !! Felicità a tutti !!
- Sposa VIP
- 7.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3812 giorni fa
Conoscete altri siti che vengono bouquets da sposa? Su lighntthebox ce ne sono di carini ma volevo valutarne anche altri! Grazie a chi risponderá!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3839 giorni fa
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3840 giorni fa
Che ne pensate? Io dopo numerose discussioni con i miei genitori, i miei suoceri e tutto ... ho deciso che lo porterò. Non ho voglia di lasciarlo a casa.
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3843 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi ha già provato la collezione Mori Lee 2015/16? Se avete foto potete pubblicare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3852 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3858 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3858 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3858 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3859 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3877 giorni fa
Finalmente ragazze il giorno è arrivato! Il 5 settembre ci siamo sposati... Vi lascio alcune foto amatoriali..
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3893 giorni fa
Oggi sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle, le mie amiche. Il colore non è esattamente quello che cercavamo, li abbiamo ordinati da internet perché in giro non abbiamo trovato nulla di quello che avevamo in mente, ovvero qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM