Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vigevano, Pavia · Da Marzo 2015

Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !!... Visualizza altro

Il mio motto è ottimismo e positività !! e per forzaaa !! Mi sposo per la prima volta a 52 anni !!! Per cui vuol dire che c'è speranza per tutti !! Felicità a tutti !!

Felicemente sposati 🎉

27 Febbraio 2016

2987giorni 23hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2976 giorni fa

Anche tu Marika !! Io mi diverto molto su questo forum . Ho imparato che non bisogna prendersi troppo sul serio e vivere bene questa cosa del matrimonio .

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2976 giorni fa

Ciaooo! Sei molto simpatica e socievole!!!

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2976 giorni fa

Ciaooo! Sei molto simpatica e socievole!!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2986 giorni fa

Grazie Andrea . Appena ho un attimo posto le foto e racconto la mia splendida giornata !

Andrea81 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2986 giorni fa

Auguri per la vostra nuova vita insieme!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2987 giorni fa

Tanti cari auguri Tiziana!!oggi è il tuo giorno!!!aspettiamo le foto

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3153 giorni fa

Evviva Roberta!! E dalla foto vedo che sei molto bella !! Io la sto vivendo con lo stesso entusiasmo di una persona giovane !!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3153 giorni fa

Io ho deciso di riposarmi a 50 anni....è vissuto tutto con immensa partecipazione da entrambi ed è Bellissimo. Viva l'amore maturo

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3261 giorni fa

Mary , abbiamo prenotato la location , l'ufficiale di stato civile perchè ci sposiamo nella villa in cui faremo anche il ricevimento . Prenotate partecipazioni , bomboniere , coni per il riso , la truccatrice , l'abito da sposa . Mancano ancora alcune cosucce . Ma noi siamo degli esauriti di nostro , abbiamo fatto le corse pur mancando ancora del tempo . Comunque la cosa fondamentale è la location . Anche se a febbraio c'è tanta scelta !!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3261 giorni fa

Buon giorno carissima Tiziana..io non sono x niente tranquilla!!!!voi che avete prenotato al momento?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3332 giorni fa

Ho 51 anni , con me vivono 2 cani e 3 gatti . Il mio amore si chiama Paolo . Ci sposeremo il 27 febbraio 2016 . Un caro saluto a tutti .

Gruppi generali

Ispirazione