Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3631 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte, sto diventando esaurita perché mia cugina, una delle mie 4 damigelle, non le piacciono nessuno dei vestiti che le ho proposto... Non so più che fare....
ciao bella! ci siamo trovati in sintonia sin da subito con Andrea, e così lo abbiamo scelto, siamo andati a sentirlo cantare e c'è piaciuto tanto... per il prezzo varia, dipende se vuoi anche il dj o un altra cantante...
Fotografi garanzie ANFM