Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!
- Sposa VIP
- 9.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3311 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza esagerare. Ora il dilemma e x la torta .Tra le...
3311 giorni fa
Ciao sposine... è stato un sabato sera produttivo. Purtroppo il mio fm sta fuori x lavoro e per ammazzare la tristezza ho iniziato a fare qualcosina x il mio matrimonio che sarà a ottobre.Allora ci sono le bolle di sapone x i bimbi che andranno nelle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3320 giorni fa
...in caso di mal tempo (speriamo di no) al posto di un ombrello bianco pensavamo di acquistare un ombrello arcobaleno (che è pure bello grande). Due miei amici al loro matrimonio avevano fatto le foto con questo perchè piovigginava e devo dire che...
3323 giorni fa
Ciao ragazze Sono così felice io sono andata al ristorante a bloccare la data che avevo opzionato...la foto e ul panorama che ha la location.nn potete immaginare che emozione è stata!!! Purtroppo l unica pecca è che aveva solo qst come data e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3457 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto il primo preventivo per i fiori e....un po' sono rimasta male! Totale 1.600 euro (allestimento chiesa,bouquet, braccialetto mia testimone donna e bottoniere x sposo,testimoni uomini e papà.....manca la villa!)....
3470 giorni fa
Ciao ragazze...Che felicità. Stamattina il postino mi ha bussato e mi ha consegnato il guestbook che ho ordinato su aliexpress. Stupendo intatto e come avevo richiesto. Ormai e diventato il mio sito di fiducia vi lascio le foto. Felice...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3479 giorni fa
Ciao sposine.. Chi già mi conosce saprá che il colore dominante del matrimonio sarà Rosso. In chiesa faremo rose rosse e bianche. In sala i fiocchi e il runner dei tavoli saranno rossi. Il mio vestito è bianco ma le scarpe, comprate da poco su...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3491 giorni fa
Ecco la prima parte ne mancano ancora 28 da fare! Come vi sembrano?
3492 giorni fa
Ciao sposine...chi come me farà il photoboth? La mia location mi mette a disposizione la cornice e ho iniziato a prendere tutti i vari accessori che serviranno. Manca da prendere gli occhialoni voi cosa avete preso?
3494 giorni fa
Buongiorno sposine... vedendo su un sito ho trovato qst scatoline già complete come in foto e stavo pensando di prenderle x chi nn verrà al matrimonio e le farei x chi verrà invece a farci gli auguri qnd apriremo la torta e intendo i cugini con...
3496 giorni fa
Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la suocera regala il bouquet ) proverò a...
3496 giorni fa
Ciao sposine..finalmente stamattina mi sono arrivati i gemelli personalizzati che ho ordinato x il mio fm. Sono bellissimi e sono come li ho chiesti io. Sono super contenta Vi piacciono?
3503 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto..Come avete letto sono indecisa tra qst due bomboniere. Premesso che a me nn piacciono moltissimo le bomboniere e non vi dico che fatica ho fatto e qnt negozi ho girato c trovarne due che potessero piacermi....
3518 giorni fa
Buongiorno sposine. .. ho bisogno di voi.Al taglio della torta vorrei fare qualcosa di carino e sono indecisa tra due opzioni: 1. Il volo dei palloncini 2. Le stelline luminose quelle di natale x intenderci. A me piacciono entrambe scelte e nn riesco...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3530 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i cuori ed il rosso...avete qualche Idea da darmi su come fare i segnaposto? Avete idea anche di dove poter comprare le cose per realizzarli? Se potete fatemi vedere qualche foto!! Grazieeeee
3537 giorni fa
Sposine buongiorno... ho bisogno di voi. Io mi sposerò il 4 luglio 2017 di pomeriggio, avrò un abito stile principessa (mai avrei detto di scegliere un vestito così ma è stato amore a prima vista) e siccome farà caldo ho pensato di fare un...
Fotografi garanzie ANFM