Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!
- Sposa VIP
- 9.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2017
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...
Vorrei fare i gessetti a forma di cuore. quale dei due tipi di gesso è meglio? Li vorrei belli bianchi

Ciao a tutte ragazze sono alla prima gravidanza .... ho fatto la prima eco a 7 settimane ed era tutto ok.... devo dire che non ho mai avuto sintomi invalidanti apparye un Po di stanchezza passata all'...

Ciao ragazze, sono qui per raccontarvi le mie 1000 paure... ho fatto un test 3 giorni fa ed era positivo, ho fatto le beta per conferma e non c è dubbio, sono incinta! Ho chiamato la ginecologa e...

Avete preso l’aereo? Un consiglio.... sincero... quanto andare lontano?

Ciao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e...

Ciao ragazze... volevo chiedervi se dall ecografia durante una visita si può capire se c è stata l ovulazione o deve ancora arrivare? Io avrei dovuto ovulare il 26 (di solito lo so perché sto davvero...

Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????

Ciao sposine campane...Chi di voi ha fatto le foto alla Casina vanvitelliana? Proprio adesso ho saputo che potremmo andare a fare li le foto mi è sempre piaciuta molto la vedevo solo tramite foto mai...

Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...
Ragazze ho la prima visita la prossima settimana è sarò dai calcoli app (7+3) sono sempre stata regolarissima quindi credo sia giusto 😀 ...... maaaaaa come faccio a sapere che va tutto bene gino ad...

Ciao sposine... Sono qui a scrivervi la mia gioia nell'annunciarvi la mia gravidanza! Ebbene sì, sono in attesa Non potete immaginare la mia gioia in qst momento. Io e mio marito siamo sposati da sei...

...le nausee? Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che...

Ciao a tutte! Come potete immaginare dal titolo del topic da quando ho smesso la pillola ed ho iniziato con integratori a base di inositolo x regolarizzare il ciclo, prima di esso (esattamente al 29°...

Buongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10...

Alle future mamme aspiranti di un positivo a maggio.. E alle già neo mamme fantastichiamo un po'... Come annuncerete o avete annunciato l'arrivo di un bebè ai vostri genitori e suoceri???? 😍😍😍😍

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?

Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquisto Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma...

Che ne pensate del photo booth al matrimo.?io ho preso anche la cornice per far passare un po di tempo afli invitati e farsi qualche risata

Ciao a tutte! Ho una domanda: perché fate/comprare i segnaposti? Non è sufficiente che l'ospite guardi il tableau per conoscere il suo tavolo e, una volta lì, si sieda dove vuole?

Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?

Ragazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è...

Salve sposine!!! Stavo facendo un giro su internet per sentire qualche musica particolare per l'ingresso della sposa.....sono una ragazza a cui le cose scontate piacciono poco! 😂 Per ora non ho nulla...

Care, qualcuna di voi ha inviato i SAVE THE DATE tramite posta elettronica? Io non vorrei aggiungere spedizioni e carta, anche perché a breve dovrò inviare gli inviti. Con ospiti giovani vorrei...

Ragazze stasera ho una curiosità.. ho visto che molte di voi hanno preparato le stelline luminose per il taglio della torta o per il primo ballo. Ma farete tutto all’aperto o le stelline luminose si...

Ragazze si può che a quest'ora penso al tempo? Mi sposo a giugno e ho come la sensazione che pioverà 😫😫 Mi sa che andrò di molte lampade per prendere un minimo di colore....

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Buonasera sposine,ho una domanda per chi ha scelto un abito ampio, che tipo di slip metterete sotto l abito da sposa?è vero che bisogna metterlo di colore nude e non bianco perché potrebbe vedersi?

Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua