Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2017

2341giorni 8hh
Rosa
Sposarsi ad ottobre
Rosa, Il 19 Maggio 2017 alle 08:25

Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...

Laura, giovedì 17-Set-20 100
F
Gesso alabastro o scagliola?
Flavia, Il 14 Agosto 2016 alle 13:40

Vorrei fare i gessetti a forma di cuore. quale dei due tipi di gesso è meglio? Li vorrei belli bianchi

Marica, lunedì 6-Mar-23 25
Alessia
3.mese e non mi sento incinta
Alessia, Il 24 Giugno 2018 alle 11:45

Ciao a tutte ragazze sono alla prima gravidanza .... ho fatto la prima eco a 7 settimane ed era tutto ok.... devo dire che non ho mai avuto sintomi invalidanti apparye un Po di stanchezza passata all'...

Maria, martedì 26-Giu-18 27
Jennifer
Dubbi, ansie e mille paure
Jennifer, Il 1 Giugno 2018 alle 08:34

Ciao ragazze, sono qui per raccontarvi le mie 1000 paure... ho fatto un test 3 giorni fa ed era positivo, ho fatto le beta per conferma e non c è dubbio, sono incinta! Ho chiamato la ginecologa e...

Jennifer, venerdì 1-Giu-18 46
Francesca
Help! Dove andare in vacanza nei primi 1/2 mesi di gravidanza?
Francesca, Il 31 Maggio 2018 alle 22:21

Avete preso l’aereo? Un consiglio.... sincero... quanto andare lontano?

Aida, venerdì 1-Giu-18 7
Romina
Prima visita
Romina, Il 25 Maggio 2018 alle 11:33

Ciao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e...

Maria, martedì 5-Giu-18 82
Sposa2018
Visita in periodo di ovulazione
Sposa2018, Il 28 Maggio 2018 alle 09:27

Ciao ragazze... volevo chiedervi se dall ecografia durante una visita si può capire se c è stata l ovulazione o deve ancora arrivare? Io avrei dovuto ovulare il 26 (di solito lo so perché sto davvero...

Mary, lunedì 28-Mag-18 11
🌸~Giovanna~🌸
Future mamme di gennaio
🌸~Giovanna~🌸, Il 21 Maggio 2018 alle 08:41

Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????

Simona, martedì 19-Giu-18 83
Antonella
Foto alla Casina vanvitelliana.
Antonella, Il 27 Ottobre 2017 alle 14:11

Ciao sposine campane...Chi di voi ha fatto le foto alla Casina vanvitelliana? Proprio adesso ho saputo che potremmo andare a fare li le foto mi è sempre piaciuta molto la vedevo solo tramite foto mai...

Immarella, sabato 26-Mag-18 13
Lucy
Primi sintomi....
Lucy, Il 30 Aprile 2018 alle 17:55

Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...

Sara, martedì 22-Mag-18 52
C
1 visita ginecologica...
Cindy, Il 1 Maggio 2018 alle 09:46

Ragazze ho la prima visita la prossima settimana è sarò dai calcoli app (7+3) sono sempre stata regolarissima quindi credo sia giusto 😀 ...... maaaaaa come faccio a sapere che va tutto bene gino ad...

Cindy, giovedì 3-Mag-18 20
Antonella
Finalmente !
Antonella, Il 30 Aprile 2018 alle 08:31

Ciao sposine... Sono qui a scrivervi la mia gioia nell'annunciarvi la mia gravidanza! Ebbene sì, sono in attesa Non potete immaginare la mia gioia in qst momento. Io e mio marito siamo sposati da sei...

Antonella, mercoledì 2-Mag-18 33
E
Ma quando iniziano..
Elia, Il 27 Aprile 2018 alle 09:01

...le nausee? Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che...

Marta, giovedì 3-Mag-18 44
Sabrina
Niente spotting preciclo...possibile gravidanza???
Sabrina, Il 1 Maggio 2018 alle 04:51

Ciao a tutte! Come potete immaginare dal titolo del topic da quando ho smesso la pillola ed ho iniziato con integratori a base di inositolo x regolarizzare il ciclo, prima di esso (esattamente al 29°...

Sabrina, martedì 8-Mag-18 16
Alessia
Dopo quanto siete rimaste incinte?
Alessia, Il 25 Aprile 2018 alle 09:18

Buongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10...

Luca, domenica 24-Mag-20 38
Gin.
Come annunciare la gravidanza??
Gin., Il 28 Aprile 2018 alle 09:17

Alle future mamme aspiranti di un positivo a maggio.. E alle già neo mamme fantastichiamo un po'... Come annuncerete o avete annunciato l'arrivo di un bebè ai vostri genitori e suoceri???? 😍😍😍😍

Manuela, lunedì 30-Apr-18 39
Federica
Aspiranti di aprile
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 07:59

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Alice, venerdì 27-Apr-18 339
Ilenia
Viaggio di nozze
Ilenia, Il 27 Marzo 2018 alle 23:42

Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?

Valentina, sabato 31-Mar-18 76
Antonella
Acquisti aliexpress-per confettata.
Antonella, Il 8 Aprile 2016 alle 12:07

Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquisto Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma...

Miry, martedì 20-Mar-18 74
PaMela
photo booth
PaMela, Il 7 Marzo 2018 alle 20:48

Che ne pensate del photo booth al matrimo.?io ho preso anche la cornice per far passare un po di tempo afli invitati e farsi qualche risata

PaMela, giovedì 8-Mar-18 24
Bianca
Segnaposti..
Bianca, Il 7 Marzo 2018 alle 08:53

Ciao a tutte! Ho una domanda: perché fate/comprare i segnaposti? Non è sufficiente che l'ospite guardi il tableau per conoscere il suo tavolo e, una volta lì, si sieda dove vuole?

Laura, mercoledì 7-Mar-18 32
Tonia
Bomboniere, parere sincero
Tonia, Il 6 Marzo 2018 alle 22:51

Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?

Marilena, martedì 13-Mar-18 94
Marina
Stelline scintillanti- dubbio!
Marina, Il 7 Marzo 2018 alle 06:49

Ragazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è...

Susanna, mercoledì 7-Mar-18 14
Ardef
Musica ingresso sposa 👰
Ardef, Il 6 Marzo 2018 alle 16:09

Salve sposine!!! Stavo facendo un giro su internet per sentire qualche musica particolare per l'ingresso della sposa.....sono una ragazza a cui le cose scontate piacciono poco! 😂 Per ora non ho nulla...

Maria Grazia, venerdì 11-Mag-18 57
Martina
save the date online!
Martina, Il 7 Marzo 2018 alle 06:18

Care, qualcuna di voi ha inviato i SAVE THE DATE tramite posta elettronica? Io non vorrei aggiungere spedizioni e carta, anche perché a breve dovrò inviare gli inviti. Con ospiti giovani vorrei...

Assunta, mercoledì 7-Mar-18 15
Giulia Maria
Stelline luminose
Giulia Maria, Il 6 Marzo 2018 alle 21:35

Ragazze stasera ho una curiosità.. ho visto che molte di voi hanno preparato le stelline luminose per il taglio della torta o per il primo ballo. Ma farete tutto all’aperto o le stelline luminose si...

Lucia, mercoledì 7-Mar-18 22
M
Passaporto
Maddy, Il 6 Marzo 2018 alle 11:09

Ieri ho ritirato il mio passaporto!🎉🎉🎉

Maddy, domenica 11-Mar-18 32
Jessica
Questione importante: il meteo
Jessica, Il 6 Marzo 2018 alle 03:59

Ragazze si può che a quest'ora penso al tempo? Mi sposo a giugno e ho come la sensazione che pioverà 😫😫 Mi sa che andrò di molte lampade per prendere un minimo di colore....

Giulia, martedì 6-Mar-18 21
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Giulia
Intimo abito principesco
Giulia, Il 4 Marzo 2018 alle 17:21

Buonasera sposine,ho una domanda per chi ha scelto un abito ampio, che tipo di slip metterete sotto l abito da sposa?è vero che bisogna metterlo di colore nude e non bianco perché potrebbe vedersi?

Angela, domenica 4-Mar-18 14
Angela
Chi non le aspetta a marzo!!
Angela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:31

Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua

Annalisa, giovedì 22-Mar-18 178

Gruppi generali

Ispirazione