Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

1 visita ginecologica...

Cindy, il 1 Maggio 2018 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze ho la prima visita la prossima settimana è sarò dai calcoli app (7+3) sono sempre stata regolarissima quindi credo sia giusto 😀 ...... maaaaaa come faccio a sapere che va tutto bene gino ad allora? Grazie x le risposte

20 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 3 Maggio 2018 alle 19:52
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio....spero di non averne tante di preoccupazioni...😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla sul battito ma tutte le altre preoccupazioni mica te le levi Smiley xd Smiley xd risultati esami, misurazioni, crescita, peso, movimenti, doloretti Smiley sexy
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9??? Ma pensavo che dopo che lo vedi in eco...stai tranqui....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ..io ho fatto la prima visita a 5+6 e fortunatamente c'era l embrione battito tutto...ho ovulato prima infatti sono avanti di 5 giorni ora sono a 27+5 ...io devo dire la verità anche stavo male ma avendo nausea e vomito Per me era come se mi tranquillizzavo un po '
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi saperlo... devi solo armarti di Taaaanta pazienza perché 9 mesi sono lunghi Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nemmeno a me hanno fatto le beta con le analisi..cmq si ok..ma ti assicuro che l'ansia c'è cmq! Purtroppo bisogna avere pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sul seno la penso così anche io...piu che altro ho ritirato analisi e spno a posto mq pensavo mi avesse fatto fare le beta....invece no...e allora ora ricomincia l'ansia gino a venerdì prossimo 😂😂😂 ps: tu almeno hai visto il sacco io manco quello....la primq visita sarà 11 maggio...
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai perdite e crampi forti è un segnale che va tutto bene Smiley smile Per il resto purtroppo devi solo vedere cose c'è dentro!

• Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Io ho fatto la prima visita a 5+5 per il lavoro, e non si è visto nulla a parte il sacco vitellino in sede..la prossima visita il 14 e sarò a 9+1..nel frattempo sto attentissima a tutto..se la nausea è meno insistente del giorno prima o il seno meno dolorante o gonfio vado in panico! Fosse per me sarei perennemente in pronto soccorso..però poi mi dico che in qualunque caso se deve succedere succede e posso farci molto poco..e finché sto male e non ho perdite strane è tutto ok.. è l'unico modo per stare un po' tranquilla..quindi keep calma entrambe e speriamo nel meglio!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi sono così, si vive nell'incertezza tra un'ecografia e l'altra, pensa che io la prima l'ho fatta a 9 settimane. Non vedo l'ora di arrivare alla ventesima per iniziare a sentire i movimenti 😊 e fare la morfologica. Pazienza ci vuole solo pazienza e positività. Ovviamente se non ci sono perdite, forti dolori e simili, in quel caso di corsa al pronto soccorso
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo... hai un motivo valido.. 🤗🤗andrà tutto benissimo....😗😗💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il 10 sarò alla 5 +3, infatti già mi ha detto che cmq potrei nn vedere nnt ma lo fa x farmi stare serena anche xké poi il 22 dovrei prendere l aereo x scendere a Napoli. Speriamo bn.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoliiii proprio piccolo...io sarò alla fine della 7...la mia gine me l'ha fissata tardino x essere sicura...☺☺☺ fammi sapere... e grazie x la risposta...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy credo che qst paura la abbiamo tt. Io sono a 4 +2 e ho la prima eco il 10 maggio. So che si vedrà poco e nnt pero la mia amica ostretica mi ha già rasserenata dicendomi che vedrò la camera gestionale peeo e presto. Anche xké nn ho fatto nex beta ne analisi ma io mi affido a lei. E da ieri ho paura che vediamo solo la camera gestionale e non vedere l embrione. Mammamia che ansia. Però dobbiamo stare tranquille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É cosi io anzi non ne ho fatte ogni mese...diciamo che quando arrivi a sentirlo saranno i movimenti a farti capire sta bene io ora sono all'8mese! Però i primi mesi é dura in ogni caso se avverti dolori forti o perdite sangue é normale andare al pronto soccorso ma se stai bene stai serena!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte..
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ma dopo ci sarà la pancia e si muoverà...🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn puoi saperlo purtroppo..io sono al quarto mese e fattte 3eco..ogni volta penso..Chissà se c è ancora!!questa paura c accompagnerà fino alla fine ma bisogna stare tranquille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c è modo! Cerca di stare serena e andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo puoi sapere, mettiti l'anima in pace...i primi mesi sono così Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa