Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

3.mese e non mi sento incinta

Alessia, il 24 Giugno 2018 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte ragazze sono alla prima gravidanza .... ho fatto la prima eco a 7 settimane ed era tutto ok.... devo dire che non ho mai avuto sintomi invalidanti apparye un Po di stanchezza passata all' 8 settimana per il resto zero proprio non mo sento per nulla incinta!! Zero dolori zero nausea solo il seno gonfio e stop... sono a 12 settimane e a giorni ho la seconda visita ma è normale non sentire nulla??? Nel senso oltre ai non sintomi cioe nell utero se sto stesa non mo sento per nulla incinta ... le vostre esperienze? Spero che questo non sintomi siano di sola fortuna😘grazie

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Giugno 2018 alle 17:31
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi fa piacere :-) a me ormai manca una settimana. attendo . un bacio

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho mai avuto niente, solo un po' male al seno. Poi dal 4 mese è passato anche quello. Non ho mai avuto nausee e non ho mai vomitato. Adesso sono alla 32esima settimana e tutto procede bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria ero troppo in ansia mi sono fatta anticipare la visita tutto ok!!! Ora domani devo fare il bit test ero entrata in panico non sento assolitamente nulla e invece procede quindi io sono l esempio stai tranquilla amche tu
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...sono nella tua stessa situazione, sono a 10 settimane e a breve farò la seconda eco,speriamo tutto ok. saraà che nn l'abbiamo detto ancora, ma davvero anche io penso di non essere incinta...zero nausea,zero sintomi,zero pancia...solo un pò di stanchezza e male al seno,punto. Aspetto con ansia il 4 luglio....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono all'8 settimana... non ho ancora fatto la prima eco, la farò in settimana... super ansia perchè come te non ho nulla, ogni tanto qualche doloretto al basso ventre, in 2 settimane ho avuto 2 episodi di nausea e stop... seno un pochino gonfio ma nulla di esagerato... sono in ansia

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te tesoro.... Io ancor prima di fare il test già sapevo dentro me che sarebbe stato positivo... Ultimo ciclo 12 aprile e già il 25 aprile iniziavo a rimettere.. Prima due giorni no e uno si... Ad oggi sono arrivata al punto che rigetto pure l acqua e Una volta dalla forte pressione bassa sono svenuta..
    mi sento distrutta.. Sono alla 9 settimana ma spero che passi presto questo periodo perché debilita parecchio... :*
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non ho mai avuto disturbi inizialmente, a parte un sonno assurdo a qualsiasi ora 😅
    Poi dal quinto mese ho iniziato a soffrire di tanto mal di schiena ma perché avevo ed ho un problema a livello lombare.
    E poi è arrivata l’acidità di stomaco
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato così per entrambe le gravidanze. Ero solo un po’ più stanca del normale ma per il resto non mi sentivo incinta per niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi è da considerarsi una fortuna! Io non ho avuto nessun problema per tutta la gravidanza, ho lavorato fino all’ottavo e l’ultimo mese sono rimasta attiva 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono stesa nemmeno io , pensa che dormo ancora a pancia in giù 😂 doloretti all’utero Se fatico un po’ di più a lavoro o sto tanto in piedi ma basta sdraiarmi un po’ e passa
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quasi a 5 mese e ci sono momenti che me ne scordo... tranquilla andrà tt bene...!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora sia così anche per me😀 io non sento proprio nulla zero di zero neanche fastidiosa all' utero quando mi muovo o sto stesa zero proprio!!!! Che ansia mamma mia😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella almeno tu sei andata prima a visita io dalla 7 settimana direttamente alla 12 😣😣😣 ho un ansia non sento proprio nulla!!!!! La piehhetta io anni fa l avevo cicatrizzata e a ottobre mi hanno trovata una lesione cin1 ma per il momento non devo fare nulla mi hanno detto! Speriamo bene😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il bitest e la traslucenza che fa dall' 11 alla 14 settimana. Vedono se il bimbo ha qualche malformazione. Cmq neanche a me prima la piaghetta ha dato mai problemi infatti la 2 volta che ho macchie scure con sangue mi hanno detto che era causato da quella. Ma nnt di preocc nn rischia nnt il bimbo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ancora adesso che sono entrata nel 5 non mi sento incinta ! E ti posso dire sentendo esperienze di persone vicine che siamo fortunate . Non mi è ancora spuntata la pancia e ho lavorato sempre senza problemi di nausea , vomito , voglie , odori che non sopportavo ecc ecc niente di niente solo un po’ di stanchezza e pesantezza allo stomaco ma essendo cose che nella vita di tutti giorni soffrivo già non è stata una novita .
    Quindi fortunate noi e tanti Auguri a te 🙂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica solo adesso al nono mese inizia ad avere i primi disturbi, ogni volta che ci sentivamo nei mesi scorsi io una pezza, a riposo, punture, gite in pronto soccorso e lei tranquilla a fare le sue cose. e ti dico di cuore: ma che fortuna!!!!! Goditela, non bisogna necessariamente avere sintomi perché tutto proceda bene.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te che continui a non avere sintomi in quanto nove mesi sono davvero lunghi. Io non ho mai avuto nulla, solo le prime due settimane lo stomaco un po' disturbato ma poi zero, niente di niente. Anche il seno era rimasto identico a prima. Mi ritengo molto fortunata e ti auguro lo stesso:-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Anzi come ti ho detto ritieniti fortunata, pensa che mia cognata in entrambe le gravidanze che ha avuto, mai avuto nausee, vomito ecc..si è fatta due gravidanze tranquillissime fino alla fine, quindi stai super tranquilla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di essere fortunata e che non sia un cattivo segno ... Non mi sento proprio incinta🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso dire che io fino alla fine del terzo mese stavo benissimo, tanto che chiesi alla ginecologa se fosse normale la cosa...ecco dal quarto al quinto mese nausea e vomito tutti i giorni, dal sesto bruciori di stomaco terribili, quindi se stai bene ritieniti fortunatissima credimi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano solo fortuna perché il primo trimestre l'ho passato praticamente in bagno, il secondo con la sciatica per due settimane e il terzo con il classico mal di schiena.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella io devo farla in settimana sarebbe la seconda visita.... tu l hai gia fatta?? Io anhe ho una pieghetta ma sembra non avermi dato problemi fino ad ora...ho un ansia spero di essere fortunata😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te.... Io sto ancora male e sono al 4 mese... Ritieniti fortunata... Ogni gravidanza è diversa.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a sé..io ho sofferto molto la stanchezza e ce l ho tuttora che sono a 23settimane..nausea fino alla 13ma ma senza vomito..insomma c è chi sta bene e chi sta male,chi sta così così..tu.rientri nel.gruppo delle fortunate Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche io cm te sto nella 12 settimana e devo dirti che da quando l ho scoperto non ho avuto sintomi zero. Solo alcune macchie scure ma causate dalla piaghetta che ho. X il resto zero nausee zero vomito solo a volte la stanchezza e seno ingrossato. Tu hai già fatto la traslucenza?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausee né stanchezza...solo seno dolorante, un po' di acidità di stomaco e crampetti che andavano e venivano...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani entro nell ottava settimana... e anche io per ora zero sintomi... infatti sono sempre in ansia!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione