Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Niente spotting preciclo...possibile gravidanza???

Sabrina, il 1 Maggio 2018 alle 04:51 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte! Come potete immaginare dal titolo del topic da quando ho smesso la pillola ed ho iniziato con integratori a base di inositolo x regolarizzare il ciclo, prima di esso (esattamente al 29° gg) mi iniziava lo spotting e puntualmente 3/4 gg dopo arrivavano le rosse. Bene...oggi sono al 31° gg e ancora niente spptting...ho solamente delle perditine bianche/giallognole (scusatemi x essere così esplicita). X il resto nessun particolare sintomo rilevante...chi di voi ha scoperto/immaginato la gravidanza proprio x l assenza delll spotting??? Grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 8 Maggio 2018 alle 12:12
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!! purtroppo non è andata nemmeno questo mese...probabilmente con il cambio stagione mi si è sballato un po il ciclo ed è arrivato con una sett di ritardo...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata? Hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre è poco piu di una sett che ho (non im modo costante) dei fastidi/crapetti nella zona basso ventre come da ciclo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ler la tua risposta! Speriamo si fermino! Per ora ho avuto solo questa perditina...considerando che ad oggi sono al 35° gg.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho avuto come segnale di inizio gravidanza una perdita rosata una sola volta e poi nient'altro tipo di perdita nei giorni seguenti.. in bocca al lupo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!
    Ad oggi ancora niente ciclo ma dopo aver fatto la pipì poco fa dopo essermi pulita mi sono accorta di aver lasciato sulla carta igenica una leggera striatura rosata...cosa può essere??? Dite che è lo spotting che sta iniziando???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...domani/dopo domani...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io avevo sempre spotting ovulatorio e quando sn rimasta incinta nn l.ho avuto ma ho avuto perdite da impianto x 10 gg tanto che nn pensavo fossi incinta ma che fosse il ciclo pronto ad arrivare...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da domani entri ufficialmente nel ritardo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Figurati anzi mi fa piacere leggere le vostre esperienze! Io sono alla ricerca da 5 mesi...ho sempre avuto ciclo irregolare causa ovaio policistico ma da quando ho iniziato con inofert combi mi si è molto regolarrizzato. Come dicevo...al 29 gg mi iniziavano le perdite e dopo qualche giorno lasciavano il posto al ciclo. Questo mese ho avuto qualche fitta al basso ventre (come se mi stessero x arrivare) e il seno leggermente indolenzito. Pipì in continuazione e perdite bianche/giallognole opache...speriamo sia la volta buona!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Ti parlo x mia esperienza personale... ogni volta che mi doveva venire il ciclo, oltre ad avere i sintomi da ciclo, un paio di gg prima avevo delle perdite di sangue un po scure e poi arrivava. Quindi ti lascio immaginare x 6 mesi di tentativi cm ci rimanevo ogni volta che vedevo qst macchie anche se a volte ho pensato alle macchie da impianto. Ma purtroppo nn lo erano.
    Invece il 2 aprile ho avuto il ciclo e il 7 mi è finito... Mi dovevano arrivare ip 26 aprile pero ero certa che mi stesse x arrivare xké avevo i dolori forti alle ovaie proprio da ciclo, forti mal di testa pero di macchie zero. Poi c sfizio il 24 e il 25 aprile ho fatto due test di ovulazione one step ( ti ripeto così x sfizio) e già dal 24 le due linee erano marcatissime; idem al 25 mattina.cosi il 26( gg dell' arrivo del ciclo) ho preso il clearblue ed è risultato positivo. Quondi nn è detto che le macchie da impianto arrivano sempre. Pensa che io nn avevo nex sintomo strano a parte mal di pancia e testa. Quindi stai serena e tranquilla. In bocca al lupo x tt e scusami x papiello😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di aspettare qualche giorno per poi fare il test...l unica cosa che mi fa sperare in effetti è questa assenza o cmq ritardo x il momento di spotting...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti so dire xké io l ho avuto sul rosa marrone...credevo infatti era il ciclo....figurati mi facevo doccia calda e borsa acqua calda lo credevo bloccato essendo che cm te lo spotting portavano al ciclo! Xo ogni donna è diversa attendi e fai un test buona fortuna
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto spotting sempre puntuale come un'orologio svizzero quel mese niente quindi mi sentivo che poteva essere il mese fortunato.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sofferto di spotting, però in generale direi che è un buon segno. Senza creare illusioni, ma andando un po' per logica lo spotting di solito viene fermato con il progesterone e le perdite opache sono associate al progesterone, quindi direi che questo mese hai un buon livello di progesterone. Solitamente questo tende ad aumentare in caso si instauri una gravidanza, per questo ti dico che è un buon segno. Se solitamente il tuo ciclo arriva a 32 giorni puoi fare un test dopodomani e vedere come va
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti il caso specifico perché non ho mai avuto spotting, però i sintomi solitamente dicono tutto e niente. Cambi di stagione, stress, ecc, possono cambiare il nostro ritmo, ti consiglio di aspettare un paio di giorni visto che il tuo ciclo è di 32/33 giorni e poi fare un test. In becco alla cicogna 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione