Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin.
Sposa Master Settembre 2017 Messina

Come annunciare la gravidanza??

Gin., il 28 Aprile 2018 alle 09:17 Pubblicato in Future mamme 0 39
Alle future mamme aspiranti di un positivo a maggio.. E alle già neo mamme Smiley smile fantastichiamo un po'... Come annuncerete o avete annunciato l'arrivo di un bebè ai vostri genitori e suoceri???? 😍😍😍😍

39 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 30 Aprile 2018 alle 23:55
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fotocopiato la prima ecografia l'abbiamo data con scritto ci vediamo tra 9 mesi e non vedo l'ora di conoscerti.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin... il 26 aprile ho scoperto di essere incinta di poche settimane. Ancora nn l abbiamo detto a nex xké viviamo a Cagliari e il mese prox scenderemo a Napoli x un matrimonio e stiamo pensando di dirlo. Aspettiamo di fare la prima visita il 10 maggio sperando che sia tt ok e poi lo possiamo dire a tt. Ho pensato di prendere due scatoline piccole, una per i miei genitori e una x mia suocera ( purtroppo mio suocero ci ha lasciato il 5 aprile) e stavo pensando di metterci o un ciuccio o dei calzini con un biglietto " tra 8 mesi ci sarò anche io" o una frase del genere.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fantasticando vorrei fare qualcosa di carino per i genitori sia da parte mia che da parte loro, magari una cornice con un diesgno che sta arrivando il nipotino o un bavaglino, una cosa rapida perché con loro non credo che resisteró😅 mamma men che meno! Per mio marito penso solo che diró che mi è venuto il ciclo e poi aspetterò che stiamo insieme la sera magari e gli farò vedere il clear blue con le settimane😊 magari nel frattempo trovo qualche idea piu carina😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!!!😍😍😍😍 che bella idea! Davvero stupenda❤❤❤😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora fantastico solo per quando succederà...noi viviamo lontani,sia dai miei che dai suoceri....ci piacerebbe organizzare però una cena o un pranzo con tutti genitori e fratelli e far servire una torta speciale a fine serata...ma appunto essendo lontani non so se sarà fattibile!!

    altrimenti videochiamata....ahahahaha

    di solito si aspettano i 3 mesi ...sarà dura tenerlo nascosto!!ahahahahaha

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettando questa gioiaSmiley smile Smiley heart ...x ora rimane un'idea...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea fantastica 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticando penso che inserirei nella cassetta della posta di mamma e suoceri,sorella ,fratelli... un cartoncino a forma di cicogna con la scritta: sta arrivando un nipotino... mi piacerebbe cosìSmiley laugh
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che io il test lo farò con mio marito sicuro non riuscirò a tenerglielo nascosto ahahahhaha poi una sorpresa ci sarà pure per lui chissà ahahha
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che bellooooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scoperto la mattina presto...allora per mio marito biglietto dei supereroi eee la maglia della salute più test...l'ha scoperto poco prima di pranzo ed era felicissimo...mia suocera era qui con noi e l ha saputo guardando occhi marito....mio suocero in ospedale...i miei genitori con il solito regalo marito.essendo domenica non ho trovato altro... già avevo speso x il futuro papà quindi ho riciclato....😂😂😂😂😍😍😍❤


    Come annunciare la gravidanza?? 1

    Come annunciare la gravidanza?? 2
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mentre eravamo alla ricerca immaginavo tutti i modi più fighi per dirlo sia a mio marito che ai miei..Alla fine quando ho visto il test positivo sono corsa a svegliarlo!! Ai miei invece ho preso un paio di calzini mini😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ai miei e soprattutto a mia mamma lo direi ben prima dei tre mesi... Non so se dopo il test o dopo la prima visita, ma sicuro non riuscirei a tenerlo molto nascosto! Il come devo ancora studiarlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te.. Smiley smile ci penso sempre.. Io penso che a mamma lo dirò subito.. Ai miei suoceri e fratelli subito dopo.. Ma alla gente dopo i tre mesi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico sempre su quel momento!!ma finché non mi ci troverò non saprei.... Non saprei se aspettare i 3 mesi anche solo x dirlo ai genitori o alle amiche più care.... Quando sarà ci penserò... Però penso che a mia madre lo direi da subito anche solo x consigli ecc
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Gin,il mio se Dio vuole nasce a metà Ottobre,mio nipotino metà Dicembre..sono felice xche abitiamo nello stesso paesino e i due cuginetti andranno anche a scuola insieme Smiley smile si,è stata dura tenerlo nascosto..soprattutto xche ho dovuto affrontare pranzi,cene e feste cn la nausea 😂 nessuno si è accorto d nulla,sarà veramente un'enorme sorpresa..tra l altro sto aspettando l esito del test sul dna quindi comunicheremo già il sesso ed il nome,almeno la facciamo completa Smiley smile
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina la sorpresa alla suocera 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anni saputo della gravidanza il due settembre e prima di dirlo alle nostre famiglie abbiamo aspettato i canonici 3 mesi. Ai miei in sabato sera siamo andati a casa e mio marito fa “iniziate a conservare i soldi che diventatate di nuovo nonni” invece ai miei suoceri visto che era l’onomastico di mia suocera abbiamo preso dei calzini da neonato impacchettati e siamo andati a casa e gli facciamo vi abbiamo fatto un regalo spero che vi piace avevo tutti che mi fissavano mia suocera apre li prende e fa”’ma non mi vanno io sono incinta” visto ke non capiva ho detto “voi no ma io sonò incinta “ come ho finito la frase hanno iniziato ad urlare tutti mia suocera piangeva dalla gioia ora stiamo aspettando tutti il nostro piccolino siamo ansiosi di vederlo
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea originaleeee cara
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non lo dirò in giro credo prima del secondo terzo mese
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vaaaaa che idea carinaaaaa
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto all’inizio del 4 mese ai miei e ai suoceri. Li abbiamo invitati a casa per cena, loro pensavano di festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio (🤦‍♀️)...alla fine della cena abbiamo tirato fuori una torta con scritto “nonni sto arrivando”. Appena sono riusciti a capire cosa stava succedendo è successo il delirio 😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato genitori e fratelli a casa per il pranzo della domenica, a fine pasto abbiamo tirato fuori il dolce dove avevo fatto con il cioccolato una cicogna e scritto: fate largoooo nipote in arrivo. È stato davvero emozionante 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto abito lontano da casa detto semplicemente x telefono prima ai genitori...poi dalla prima eco in.poi alle sorelle fratelli dal terzo mese a tutti!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto della gravidanza a fine novembre. Abbiamo aspettato il pranzo di Natale per dirlo ai miei ed i suoceri (l'abbiamo passato tutti insieme il Natale). Abbiamo nascosto la prima ecografia nello scatolo del pandoro e l'abbiamo richiuso. Quando mia sorella e mia cognata hanno aperto lo scatolo e hanno trovato l'ecografia é stato il delirio.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che bel regalo che le farai 😍😍😍😍 quindi avrà due nipotini nel giro di pochissimo... Nonna bis 😍😍😍 io non riuscirei a tenerlo dentro per così tanto tempo ahahahhaha poi a mamma penso lo dirò subitissimo.. Facendole vedere il test
    😍😍🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo aspettato il 5 mese per dirlo a tutti! 😂
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+6 e ancora nn l abbiamo detto ai nostri genitori😂 l altro giorno mia cognata,moglie d mio fratello,ha annunciato la sua gravidanza ee in famiglia sono tutti impazziti d gioia..quando dirò che sono.entrata nel 5mese a mia mamma prenderà un colpo 😂😂 cmq abbiamo deciso d dirlo a maggio alla festa della mamma
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non me la prendo anzi.....Smiley laugh Smiley laugh ....sono contenta....
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii sicuramente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione