Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste

Ma quando iniziano..

Elia, il 27 Aprile 2018 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 44

...le nausee?

Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che sono abituata ad averla per qualsiasi cosa però ovviamente nonostante questa abitudine danno sempre fastidio e, almeno per me, sfocia in pianto di rabbia.

Ovviamente come tutte spero di non aver nausea o comunque non tantissima, ora sono a 5+5 (dicono), teoricamente verso che periodo dovrebbero iniziare queste famose nausee?? E soprattutto....quando se ne dovrebbero andare?

Questa è la cosa che al momento mi preoccupa maggiormente .....

44 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Maggio 2018 alle 20:57
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi l'assenza di nausea!! Io sono a 6 +5 e mi é iniziata da una settimana circa, non mi danno fastidio degli odori in particolare bensì mi viene la nausea così, mentre leggo o mentre sono al lavoro o ieri notte semlicemente mi sono svegliata alle 3 per la nausea..ho dovuto mettermi seduta e sono stata così un'oretta poi ho ripreso sonno...quindi non te lo auguro proprio Smiley smile Auguri in ogni casoSmiley smile
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è iniziata la nausea costante verso l'8 settimana ed è termina circa verso l'11 esima. Ora se sento qualche odore forte mi sale ancora, altrimenti sono tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Elisa, io sono a 20+1 e le mie nausee non sono mai iniziate. Le uniche cose per le quali mi sono venute sono stati il caffè e le sigarette (per fortuna visto che ero una grande fumatrice). Per il resto nulla. Ovviamente se ci sono degli odori molto molto forti e sgradevoli mi da fastidio ma niente di tragico. Insomma...non è detto che ti vengano
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa io sono a 4+2 e al momento nex nausea ne nnt. Ho solo dolori tipo da ciclo... solo ieri ho avuto male al seno pero nn saprei ogni corpo reagisce in modo diverso. Io spero di nn averle mai
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia fortuna mai nausea e nepoi vomito anzi mi.ricordo un gg che ho mangiato una pietanza che a me piace molto ma non sono riuscita a finirla perché mi aveva nauseata ma vomito mai per mia fortuna
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avute per entrambe le gravidanze nonostante mi venisse la nausea con il ciclo...magari non arrivano 🙏🏽
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nausea e vomito sono iniziate a 6 sett e sono spariti al 4 mese !!!
    • Rispondi
  • E
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo dai....anche io sono una che ha sempre nausea...sempre.... ho 29 anni e sono 29 anni che ho nausea ahahhaha

• Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto.piu nausea quando nn ero incinta...non è detto che tu le abbia
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho avute da subito! Dal quarto giorno di ritardo ed infatti è stato proprio uno dei sintomi che mi ha fatto pensare di essere incinta! Poi sono durate circa tre mesi! Purtroppo le avevo tutti i giorni, nausea e vomito😔😔😔!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute 😅
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all ottava settimana
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le nausee sono inziate praticamente subito e ora che sono al quinto mese ogni tanto le ho ancora
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste una regola.
    C’è chi le ha fortissime da subito, chi non le ha mai, chi solo per qualche settimana e chi per tutta la gravidanza.
    A me sono venute verso la 6/7 settimana e sono state abbastanza forti, vomitavo e non riuscivo a mangiare nulla, però verso la decima sono sparite e non sono più tornate.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io cm sintomo avevo peoprio questo figurati che incubo anche tutt ora fare esami sangue al digiuno...cmq si ogni gravidanza è diversa x me é stata la mia,salvezza perché partivo sottopeso e se avrei sofforte di nausea e vomiti credo avrei perso kili....
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute!!! A parte problemi a digerire !!!
    • Rispondi
  • E
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh quello ad esempio... ma è possibile avere la pancia che brontola dopo due minuti che si ha finito di mangiare??? Io ho sempre fame...cominciamo bene -.-''

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne ho avute molte...solo ai profumi tipo dopobarba sgrassatori no ai cibi ...anzi io la mattina vomitavo se stavo troppo a digiuno!!!!!Perché avevo sempre fameXD
    • Rispondi
  • E
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze spero di avere la fortuna di quelle che mi hanno detto di non averle avute... poi ora calma piatta!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le devi avere per forza...io mai avute!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute nausee
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo non ci sia una regola..io più o meno a giorni alterni ho nausea da quando ho scoperto di essere incinta (condizionamento mentale?? Di sicuro aiuta).. va a giorni, oggi per esempio sto malissimo..cmq potrebbero anche non venirti giusto xk ci sei abituata..ahahah..cosa che spero per te! Per il quando finiscono ho letto che nella maggior parte dei casi si risolve al secondo trimestre..mia cognata è nel terzo e le ha ancora..ha cominciato a mangiare più che riso in bianco senza rimettere ma sta ancora male Smiley smile spero di esserti stata di aiuto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne ho sofferto in tutte e due le gravidanze ma nella seconda ero spaventata dal fatto che a 6 settimane ancora non avevo nulla mentre nella prima avevo cominciato prima. Bene, a 6+6 sono partite forti tutto il giorno tranne la notte... poi le gravidanze sono diverse potresti non averne! A me sono passate dopo il terzo mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute in gravidanza e anch’io sono molto delicata con lo stomaco.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte ne soffrono, comunque a me sono arrivate intorno alla settima settimana fino alla quattordicesima ogni giorno da mattina a sera ma ho rimesso pochissime volte fortunatamente. Poi sono andate scemando ma non sono passate del tutto, sono ancora alla sedicesima, vedremo più avanti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è detto che tu le abbia. Anche io ho passato i primi mesi dicendo prima o poi arriveranno e invece nulla! Per fortuna sono stata sempre abbastanza bene, ora al 7 mese faccio solo piu fatica a digerire. Quindi tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausee...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le avute se non sporadicamente

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate Verso la settima/ottava settimana... e durate fino alla quattordicesima circa... dalla decima erano molto molto intense...e duravano tutto il giorno... dopo c'è stato giusto qualche episodio... oggi a 28+6continuo a non sopportare l'odore di alcuni detersivi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo tutto il giorno.. a volte peggio al mattino a volte peggio al pomeriggio.. comunque cambia da donna a donna..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute a cavallo tra quinta e sesta settimana, ma sono durate solo qualche giorno. Ora sono a 25+2 ed ricordo che l'ultimo giorno di nausee ha coinciso con la prima visita fatta a 6+5, dopo di che niente più.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sono nata con nausea e vomitini vari per macchina,aereo....ma con la gravidanza non ho mai avuto nulla di tutto ciò ora sono a 32sett. Generalmente vengono al primo trimestre ma non è una regola. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa