Lodi, Lodi · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
3991 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faSecondo voi, all'insaputa della mia fm, se creassi un video con canzoni e foto delle nostre esperienze e della nostra vita pre matrimonio, sarebbe gradita? Ovviamente verrebbe fatto vedere al ricevimento nella saletta apposta con proiettore.
Ho partecipato al post di Lina
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3996 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3996 giorni faCon immensa gioia che io e la mia fm siamo lieti di annunciarvi che abbiamo prenotato la location per il ricevimento del nostro matrimonio. Nello specifico Ca' Del Facco (Salvirola). Siamo felicissimi e finalmente ora la testa può pensare ad altre...
4005 giorni fa
4005 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4005 giorni faCiaooo, abbiamo fissato per domenica 10 maggio il primo colloquio nella ipotetica location che sceglieremo per il nostro ricevimento. Quali sono le domande o le rassicurazioni che dobbiamo chiedere in fase di colloquio?
4009 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faCome scritto nel titolo devo mettermi sotto e iniziare ad andare in campagna a fare qualche bella corsetta, la voglia c'è ma il tempo quello non c'è mai..poi tornando a casa alle 20 dal lavoro aiutooo! Obiettivo prova vestito senza stare in apnea
4010 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
4010 giorni faCiao, che luogo mi consigliate per giugno come luna di miele?!
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte/I, ieri alla mia futura mogliettina è venuta un'idea davvero geniale... Candela yankee candle con secchiello e confetti. Non male come idea della bomboniera non credete?
4020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM