Milano, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i piccoli gesti e le piccole cose quotidiane a rendermi felice.
- Sposa VIP
- 7.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte belle sposine... Sapete se il vostro futuro marito vi organizzerà la serenata? A me l'idea piace tanto... mi sembra un gesto tanto dolce : Ma la vedo tanto difficile non farsi scoprire da me!! Un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutte belle sposine! In che punto della messa avete i canti? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte belle sposine! Chi saranno i vostri testimoni? Io inizialmente ho pensato mio fratello e un amica. Poi però mio fratello ha detto che non se la sente... è un tipo molto emotivo e piangerà tutto il tempo. Quindi ho pensato ai miei due...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutte belle sposine... Datemi qualche idea... a voi cosa vi canteranno in chiesa? Grazie...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte belle sposine! Stó impostando il libricino della messa... Volevo farvi una domanda... sono arrivata al punto della preghiera dei fedeli... ma si possono scegliere?? Ho visto che non su tutti i libricini sono uguali... Grazie a tutte!!!...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte belle sposine... Mi mandate delle foto dei vostri ventagli "confezionati"? Mi dovrebbero arrivare questi giorni... e non saprei come renderli più "carini"... Vorrei chiuderli con un filo grosso (tipo spago), non un nastrino, in quanto...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte belle sposine... Vorrei chiudere le partecipazioni con il timbro con le iniziali e la cera lacca. Qualcuna di voi l'ha già fatto o pensa di farlo? Sò che spedendole si potrebbe rompere. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte!...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao tutte belle sposine! Non ho capito una cosa... ma il salmo responsonsoriale, viene scelto di conseguenza alla prima lettura? Oppre posso scegliere io quello che pià mi piae e penso sia adatto? Grazie!!!
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte belle sposine!! Avete già scelto le portate che verranno servite a tavola? Se si... che avete scelto? Un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
3940 giorni faFinalmente anche io leggo -365 giorni!! Evvivaaaaaaaa!!!!!! Sono felice... emozionata... innamorata!!!
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte belle sposine! Ma il prossimo anno è bisestile!!!!! Un +1 a tutte voi!!!!!!
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte belle sposine... Mi sposerò il prossimo anno proprio questo periodo. Il "problema" è che stó notando che mi mangiano più del solito le zanzare. Uso sarai, pomate ecc ecc... ma tutto sembra non funzionare. Non mi gatto ma mi vengono lo...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte belle sposine... le nostre bomboniere saranno un offerta ad un associazione. Ma vorrei lo stesso lasciare agli invitati qualcosa, oltre ad una piccola pergamena che ci darà l'associazione stessa. Abbiamo pensato di fare dei vasetti, ma...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte belle sposine... Quanto vi costerà il coro o quel che sia in chiesa? Grazie
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte belle sposine... Conoscete qualche sito dove posso trovare infradito super economici per i miei invitati? Che numeri mi conviene prendere? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM