Coccaglio, Brescia · Da Aprile 2015
sono una persona attenta ai dettagli, amo l'eleganza e odio le feste troppo chiassose
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Itina
3950 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze mi sposerò il 27/08/2016 e vorrei andare in viaggio anche con mia figlia di sei anni e mezzo.. uno in più quindi l'anno prossimo . Io avevo pensato un posto non troppo lontano e soprattutto dove lei si possa divertire senza spendere un...
Ho partecipato al post di Rose
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Itina
3953 giorni fa
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze domanda delicata : più o meno quanto può costare un matrimonio ? Io spendendo 120 euro a persona con 100 invitanti più confettata etc ristorante max 14000+ 2000 fotografo + abito? + bomboniere ?+ fiorista ? Secondo voi stando larghe 20000...
Ciao Meli! Benvenuta tra noi! :-* Hai già visto qual è il significato del colore che avete scelto per il vostro matrimonio? https://www.matrimonio.com/articoli/colori-matrimonio-e-significato--c5626 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa13
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3966 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faEh si per me è il secondo giro. Mentre mio Fm primo. Però stiamo organizzando un matrimonio in grande, all'inizio pensavi di fare una cosa intima poi abbiamo deciso che un amore grande come il nostro andava festeggiato alla grande !!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3971 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM