Coccaglio, Brescia · Da Aprile 2015
sono una persona attenta ai dettagli, amo l'eleganza e odio le feste troppo chiassose
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faA due settimane dal nostro matrimonio voglio condividere con voi la gioia e lo spettacolo di quel giorno .
Ho creato un post
3751 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha acquistato abiti da damigella su vbridal o simili? se si come vi siete trovate? grazie
Ho creato un post
3780 giorni faCiao sposine a che punto siete ? Noi prenotato Location , fotografo , mio abito e a gennaio cercheremo bomboniere e partecipazioni ... mi sento indietro !
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutti !
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze . Il mio matrimonio sarà con rito civile in villa dove si terrà il ricevimento . Domanda cosa devo scrivere sulle partecipazioni se rito e ricevimento si svolgono nello stesso luogo? Poi io e il mio Fm viviamo insieme da 3 anni che...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze io lavoro full time in banca poi tra casa, figlia e compagno il tempo per pensare ed organizzare il matrimonio è poco ... cioè mi rimane il week end ma anche quello vola ...voi come siete messe?
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze , quante di voi hanno scelto come bomboniere la piantina grassa ? L'avete fatta voi oppure l'ha confezionata il vivaio? Quanto potrebbe costare circa ? Grazie
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze . Sapete consigliarmi un sito dove trovare abiti per damigelle senza spendere un capitale ? Grazie
Ho creato un post
3887 giorni faManca già solo ancora .... non so cosa dire perché vorrei che il tempo volasse. .. per ora ho prenotato Location e rito civile , fotografo , sto cercando partecipazioni e bomboniere me le fa mia suocera . A settembre ottobre cercherò il fiorista e mi...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze , Io di solito vado da un parrucchiere in zona circa una volta al mese e lo vedo spesso per lavoro ma a me lui non piace per niente come fa le acconciature da sposa e non so come fare a dirglielo e ne cercherei uno a domicilio tra le...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze mi sposo 27/08/2016 civilmente . Per ora prenotato Location , fotografo , fermato sindaco, .... cosa dovrei fare adesso secondo voi ? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze mi sposerò il 27/08/2016 e vorrei andare in viaggio anche con mia figlia di sei anni e mezzo.. uno in più quindi l'anno prossimo . Io avevo pensato un posto non troppo lontano e soprattutto dove lei si possa divertire senza spendere un...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze domanda delicata : più o meno quanto può costare un matrimonio ? Io spendendo 120 euro a persona con 100 invitanti più confettata etc ristorante max 14000+ 2000 fotografo + abito? + bomboniere ?+ fiorista ? Secondo voi stando larghe 20000...
Ho creato un post
3971 giorni faEh si per me è il secondo giro. Mentre mio Fm primo. Però stiamo organizzando un matrimonio in grande, all'inizio pensavi di fare una cosa intima poi abbiamo deciso che un amore grande come il nostro andava festeggiato alla grande !!!!
Fotografi garanzie ANFM