Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faOggi io ed fm dovevamo andare a vedere dei camini vicino Roma e visto che era la stessa zona, ci siamo fermati in una gioielleria, che io stessa avevo consigliato ad altre sposine per la cordialità e l'amore che avevo visto quando ho acquistato le...
Ho creato un post
3361 giorni faOggi mancano esattamente -180 giorni, 6 mesi al nostro matrimonio, sono così felice, ma anche un po' triste perchè mi sembra che il tempo non passi mai! Fm sta diventando sempre più coinvolto, per esempio questo weekend mi ha chiesto di guardare gli...
Ho creato un post
3369 giorni faVi voglio raccontare le mie avventure con "la bomboniera", con la premessa che non farò zuccheriere, tazzine, profumatori o altro, ma solo il semplice sacchetto! In compenso regalerò ad ogni invitato compresi i bambini una calamita a forma di cuore...
Ho creato un post
3372 giorni faParliamo sempre dei nostri incubi e delle nostre paure. E i nostri compagni? Ora vi racconto del mio! Ogni tanto anche loro condividono i nostri incubi e i vostri fm?
Ho creato un post
3379 giorni faNon potete immaginare il peso che mi sono tolta! Sposandoci in agosto e di domenica pomeriggio ci siamo preclusi un sacco di posti tra cui tutte le sale comunali del mio comune (Roma). Abbiamo, però, trovato il compromesso perfetto, ci sposeremo in...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo deciso di farci regalare le "buste" infatti daremo direttive agli invitati di guardare sul nostro sito web per confermo presenze e per trovare la lista di nozze. Preferirei ricevere le buste direttamente il giorno del...
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze ho dei grandi dubbi, vi spiego. Fm ed io abbiamo urgenza di fare tutte le procedure burocratiche perché altrimenti non possiamo prenotare il posto che vogliamo, che è l'unico che celebra matrimoni di domenica. Come funziona la richiesta di...
Ho creato un post
3391 giorni faLo so, il titolo non si può vedere! Io e fm ci sposeremo in comune e lui non ha mai partecipato ad un matrimonio in comune ed io l'ultima volta avrò avuto 10 anni. Pensavamo di andare un sabato alle terme di caracalla (roma) a vedere un matrimonio....
Ho creato un post
3391 giorni faAd fm hanno regalato per il compleanno 2 smartbox: una notte fuori ed un'avventura. So che lui si scorda e non è bravo quanto me ad organizzare queste cose ( ). Che ne pensate se organizzo la nostra fuga il weekend prima del matrimonio?
Ho creato un post
3391 giorni faVenerdì prossimo andremo a definire gli ultimi dettagli della cucina, ed essendo la nostra prima cucina lontana dai genitori mi farebbero tanto piacere i vostri consigli! Quali sono gli accorgimenti da prendere? Che cosa aggiungereste o togliereste...
Ho creato un post
3392 giorni faSto cercando la carta per fare i coni portariso, magari con dei rilievi. avevo pensato ad una grammatura di 200 gr di fogli A4 che toglierei io. Sapete dove posso trovarla?
Ho creato un post
3395 giorni faQuanto tempo prima va fatta la richiesta di pubblicazione (parlo del solo rito civile)? So la cosa dei 180 giorni, ma essi non decorrono dalla data di fine pubblicazioni?
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima avete scelto il fioraio? A me serve solo il bouquet e ancora devo decidere se farne uno per il lancio! Avevo pensato di andare dopo che fm ha scelto il proprio abito così mi adatto con i colori, ma ho già in mente una...
Ho creato un post
3397 giorni faGiovedì scorso avevo organizzato tutto, io ed il mio amico ci dovevamo vedere e gli dovevo chiedere, se sarebbe voluto essere il mio testimone, ero così agitata ed emozionata, avevo preso 2 libri da regalargli e gli ho scritto un bigliettino che...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutte, il mio matrimonio sarà veramente intimo, parenti e amici più stretti. Abbiamo scelto i nostri due testimoni (rito civile) e sono entrambi degli amici di scuola che studiano all'università e vivono con le famiglie. Fm conosce bene la...
Ho creato un post
3416 giorni faOggi dopo un'intensa giornata mi sono data al fai da te! Ho composto un primo prototipo di coroncina con gli swarovski. Ho fatto il tutto con quello che avevo in casa visto che un tempo ero appassionatissima! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM