Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3288 giorni fa
Care compagne di avventura, ora stiamo iniziando a pensare all'arredamento della nostra casa. Abbiamo ordinato la cucina, abbiamo le idee chiare sul divano, le librerie e la cabina armadio, il letto è quasi deciso, ma ora (almeno per me), viene la...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3288 giorni fa
Salve ragazze! Ho bisogno dinun vostri consiglio (critica benevola...abbiate pietà insomma 😅)È solo una bozza iniziale, è ancora da riempire , stirare e finire di chiudere. Oktre tutto devo capire cosa mettere al centro, e ovviamente lateralnente ci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3290 giorni fa
Ciao a tutte ragazze😉Qualcuna di voi ha esperienza con il robot da cucina della kitchenaid artisan? Me l'hanno regalato ieri, modello 5ksm156, e da ieri praticamente sono attaccata ad internet per vedere le sue funzioni all'opera😍 me ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3290 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
3294 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono arrivate le partecipazioni!! Avevo scritto un topic per farmi consigliare al meglio e le risposte erano abbastanza uniforme (potete leggere qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/consiglio-partecipazioni--t365652)...
3294 giorni fa
Quando ho inziato a pensare al nostro matrimonio, mi era frullata in testa l'idea di un picnic, ma avendo più di qualche invitato anziano ho dovuto cambiare idea. Per chi comunque vorrebbe un matrimonio giovanile, il momento migliore per festeggiare...
3295 giorni fa
Ciao a tutte/i, stasera mi sono dedicata al primo fai da te dopo aver cambiato 2000 volte idee. Vi spiego! Io ero una di quelle "niente bomboniere" e avevo deciso di fare dei segnaposto con delle calamite a forma di cuore con frasi personalizzate....
3302 giorni fa
Ho dovuto cedere all'idea di dover fare le partecipazioni Ora vorrei il vostro aiuto per riuscire a decidere quale delle due fare, non so davvero quale scegliere!!! Il disegno degli sposini colorato è stato fatto da mia sorella e tengo a...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3302 giorni fa
Buongiorno a tutte, ci sposeremo a settembre e il prossimo mese andremo a scegliere le fedi. Staremo sulle classiche in oro giallo, 3 o 3,5mm Chi l'ha presa così può postarmi una foto di come sta al dito? Come vi trovate? Avete mai pensato che...
3306 giorni fa
Ieri ho avuto la prima prova dell'abito, lo avevano già modificato della mia taglia. Sono state prese le nuove misure dell'orlo e ho portato le coppette per farle cucire internamente. Con me c'erano mia mamma, mia sorella (7 anni), mia nonna e mia...
3307 giorni fa
Ecco qui qualche spunto per arricchire i vostri ricevimenti con centrotavola molto belli! Spulciando sul web, ne ho trovati davvero tanti e di diversi tipi (iniziando dal classico e finendo con la frutta ), ecco quelli che mi hanno colpito di più!...
3314 giorni fa
Carissime compagne voglio condividere con voi la gioia per l'arrivo del nostro menù ufficiale, il prezzo è 35€ a persona e la torta nuziale è esclusa.Che ne pensate?
3316 giorni fa
Quando ero piccola il mio sogno era sposarmi di inverno, non so il perchè Ma ho deciso di fare un salto nella memoria dell'Amanda piccola per raccontarvi il matrimonio invernale che sognavo Spero vi piaccia Iniziamo! Location...
Ho caricato una foto nel post di Sabry
3319 giorni fa
Ciao! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate!!! Che fiori blu avete usato? A me piace l'ortensia ma non è molto acceso come blu.. se no la peonia.. avete qualche foto?
3321 giorni fa
Eccomi qui! Ogni vi voglio ispirare con delle fantastiche idee tutte a tema "Mulan"! E' un tema, che a mio avviso, può risultare difficile, ma con i giusti accorgimenti potrete riuscire a combinare l'ambiente tipico del film con il romanticismo del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Ciao raagzze, ho i capelli lunghi e castani,tendenti al riccio.Non amo le acconciature con i capelli troppo tirati o alti. Avevo pensato di farli completamente sciolti e mossi ma il mio parrucchiere mi diceva che un minimo di "raccolto" deve esserci...
Fotografi garanzie ANFM