Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2335 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2339 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2339 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2341 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2341 giorni faÈ uno della famiglia e di conseguenza un invitato speciale al vostro matrimonio. Sto parlando dei vostri animali domestici e di compagnia! Ecco alcuni consigli per renderli partecipi il giorno delle nozze: 1. Includete nel disegno delle...
Ho partecipato al post di Federica
2341 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Angela
2349 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faSe doveste scegliere un solo accessorio sposa da indossare, quale scegliereste tra questi proposti? Per voi è imprescindibile: il velo, la collana, la borsa, i guanti, gli orecchini o il bracciale?
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2354 giorni fa
Ciao spose! Voi quale colore avete scelto per le vostre nozze? Noi il rosa tenue tenue, sul cipria tendente al pesca ma non aranciato🍑, più il bianco e l'avorio.
Ho partecipato al post di Gloria 👰
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2355 giorni fa
Ho creato un post
2355 giorni faCiao bride !!!! Lunedì 18 ho le prime prove del vestito da sposa 🥰 E insieme a me alle mie due testimoni e mia madre ho chiesto ad altre 3 mie amiche carissime di venire...mi piacerebbe molto fargli un piccolo regalo ma non so cosa .......
Fotografi garanzie ANFM