Alessandra Amoroso, ma mi basta solo per il tempo che canti la stessa canzone che ha cantato in quel locale nel film “io che amo solo te”, che sarà la canzone del nostro primo ballo 🤣
Ah maluma quanto è bello 😍 Io sicuramente ellen pompeo Grey s anatomy dipendente ❤️Se viene Patrick dempsey dopo me lo rubano le invitate un va bene 😂😂😂😂
Io nessuno. Ho avuto la fortuna di incontrare molti personaggi famosi italiani e anche due o tre stranieri negli anni, però per quel giorno, un po' egoisticamente, vorrei essere io al centro dell'attenzione. Se venissero loro avrebbero tutte le attenzioni. 😁😁
Ciao Flavia ! Anche a me piacerebbe molto invitare il tuo personaggio famoso 😛😛 ma il mio compagno non penso che sarebbe molto contento hahaha 🤣 Comunque mi piacerebbe molto che Nek ci cantasse qualche sua canzone ❤️