Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3990 giorni fa
Ho creato un post
3997 giorni faCiao sposine!! Ho da 3 giorni confermato data e location per il mio matriomio...manca poco più di un anno e ho scelto chiesa e luogo per il pranzo...poi???? Ho tantissime idee per la testa...ma secondo voi da quale cominciare???
Ho partecipato al post di Flavia
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3997 giorni faChe bello meri sono contentissima per te😘
Ciaooo si trovata! Palazzo Cifelli a Boscotrecase ci ha incantato!😍
Ciao maria hai trovato la location?
Ho partecipato al post di Angela
4003 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine. Stamane io ed il mio fm siamo stati in QSt struttura per il 2016...e tra le 15 che abbiamo visitato questa è quella che ci ha più colpito. Gli esterni sono magnifici e le sale moderne...ma ho alcuni dubbi, in internet non trovo...
Ho partecipato al post di Stella
4006 giorni faQuando mi vuoi rispondere scrivi sulla mia bacheca altrimenti non vedo i tuoi messaggi baci
Ciao meri si noi abbiamo visto villa gitana, bella ma non mi é piaciuto l'accoglienza e poi ci hanno fatto un preventivo orrendo, pensa che la signora chr ci ha accolti non sapeva utilizzare nemmeno il tablet, e mi ha fatto vedere le foto tramite facebook, un preventivo su un foglio di carta, cmq sn rimasta delusa, solo la sala é molto bella ma la struttura esterna non mi piace
Ragazze qualcuna di voi conosce Villa Gitana?
Ho creato un post
4008 giorni faCiao sposine! Qualcuna la conosce? C'è stato oppure sa con è e come si mangia? Grazie
Fotografi garanzie ANFM