Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Mi cancellerà da matrimonio.com....é stato bello condividere con voi per un po un pezzo delle mie emozioni e sensazione...magari ci rivedremo presto...auguri Tutte sposine!
Ragazze mi sorge un dubbio, io avrò delle scarpe tacco 12 con plato' 3 io sono alta 170 il mio fm 192, stavo pensando di comprare ancge una seconda scarpa (senza tacco o poco) x il cambio quando...
Sposineeee... Che emozione.... Siamo partiti sabato x Parigi... E domenicaaa seraaa mentre cenavamo sul bateaux mouches... Girando sulla Senna... Tra violino e pianoforte... Nel punto proprio dove...
Fa solo a me??? abbiamo prenotato la location, prenotato il catering, abbiamo fermato il fotografo, ho fermato l'abito (facile è stato amore a prima vista) ed ancora non realizzo che ci sposeremo!!!...
Tra dicembre e gennaio andrò a vedere per il viaggio di nozze.. partiremo la seconda metà di settembre.. consigli? Voi dove andrete?
Ciao ragazze...qualche post fa scrivevo di non sapere se riuscivamo a sposarci x una serie di motivi...poi io ed il mio fm ci siamo fatti forza e abbiamo deciso di farlo ma abbiamo cambiato data per...
Buongiorno tesorine zuccherose, che ne pensate di questi colori di tendenza del 2016? È il momento di leccerci i baffi e pensare alle torte nuziali in base ai colori del pantone 2016! Quale è la...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce il costo del menu della cena del venerdi a palazzo cifelli? ? Grazie!
Ciao sposine tutte...stanotte regna solo tristezza dentro di me...ho quasi 30 anni e dopo 5 anni io e il mio fidanzato avevamo (quasi) deciso di sposarci e di fatto a maggio prenotammo chiesa e...
Io tutta entusiasta mi.commuovo quando trovò qualcosa di bello. E lui sembra quasi mi risponda si solo per farmi felice....A volte mi chiedo se ne é davvero convinto. Entusiasmo zero u.u
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Ansia...ed anche tristezza...chissà se riusciamo a sposarci tra 1 anno...lo spero tanto!!!
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Davvero bellissima e curata nei minimi dettagli.. Non so perché però me la immaginavo più grande..
Ciao sposine!!! Il prox 10 settembre mancherà giusto 1 anno alle ns nozze...e vorrei fare una sorpresa al mio fm...visto che è anche molto sotto stress ultimamente x via del lavoro. Avete qualche idea...
Eccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro...
Ciao a tutte/i! Vi chiedo un consiglio....noi ci sposeremo l'anno prossimo a settembre. Volendo sposarci di sabato per motivi organizzativi avevamo optato per il 10 settembre. Purtroppo le location...
Salve future spose o chi magari si è gia sposata a Palazzo cifelli.. ogni informazione o consiglio ..un qualsiasi parere su palazzo cifelli .. mi aiuterebbe a capire se sto x fare la scelta giusta......
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Ciao sposine mi sposo settembre prossimo e cambio ogni 2 secondi idea sul tema delle nozze! so che i colori saranno bianco e qualcosa di blu e vorrei qualcosa che richiamasse la location che io ed il...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Ciao sposine di Napoli e dintorni, conoscete una brava o bravo truccatore per il matrimonio? Voi a chi vi affiderete? A parte Ciro Florio, altri nomi???
Fotografi garanzie ANFM