Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Buonasera sposine qualcuna di voi conosce questa location? Prezzo e cibo? Vorrei andare a visitarla questo fine settimana ma abbiamo un budget di Max 100 euro a persona...
Ciao sposine! Qualcuna la conosce? C'è stato oppure sa con è e come si mangia? Grazie
Mi cancellerà da matrimonio.com....é stato bello condividere con voi per un po un pezzo delle mie emozioni e sensazione...magari ci rivedremo presto...auguri Tutte sposine!
Eccomi qui! Appena iscritta e già tanto confusa!!! help me!!! Pensavo la scelta della location del matrimonio fosse più facile, invece sta x diventare un incubo!!!sono super mega confusa!ho visitato...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce il costo del menu della cena del venerdi a palazzo cifelli? ? Grazie!
Ciao ragazze...qualche post fa scrivevo di non sapere se riuscivamo a sposarci x una serie di motivi...poi io ed il mio fm ci siamo fatti forza e abbiamo deciso di farlo ma abbiamo cambiato data per...
Ciao sposine tutte...stanotte regna solo tristezza dentro di me...ho quasi 30 anni e dopo 5 anni io e il mio fidanzato avevamo (quasi) deciso di sposarci e di fatto a maggio prenotammo chiesa e...
Ciao sposine!!! Io e il mio fm siamo alla forsennata ricerca di una location per il 2016 e visitando diverse strutture ci siamo reso conto che ci piacerebbe un luogo con un giardino grande da poter...
Ansia...ed anche tristezza...chissà se riusciamo a sposarci tra 1 anno...lo spero tanto!!!
Ciao sposine!!! Il prox 10 settembre mancherà giusto 1 anno alle ns nozze...e vorrei fare una sorpresa al mio fm...visto che è anche molto sotto stress ultimamente x via del lavoro. Avete qualche idea...
Ciao sposine mi sposo settembre prossimo e cambio ogni 2 secondi idea sul tema delle nozze! so che i colori saranno bianco e qualcosa di blu e vorrei qualcosa che richiamasse la location che io ed il...
Ciao sposine di Napoli e dintorni, conoscete una brava o bravo truccatore per il matrimonio? Voi a chi vi affiderete? A parte Ciro Florio, altri nomi???
Ciao sposine!! Ho da 3 giorni confermato data e location per il mio matriomio...manca poco più di un anno e ho scelto chiesa e luogo per il pranzo...poi???? Ho tantissime idee per la testa...ma...
Ciao sposine. Stamane io ed il mio fm siamo stati in QSt struttura per il 2016...e tra le 15 che abbiamo visitato questa è quella che ci ha più colpito. Gli esterni sono magnifici e le sale...
Ciaoooo!!! Sposine di luglio 2016 a che punto siete con la la scelta della location?? Io ed il mio fm abbiamo cominciato da un mesetto...abbiamo gironzolato per diverse zone: cominciando dalla zona...
Fotografi garanzie ANFM