Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Location economica per Ricevimento all'aperto con giardino, Napoli

Mari, il 27 Aprile 2015 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao sposine!!! Io e il mio fm siamo alla forsennata ricerca di una location per il 2016 e visitando diverse strutture ci siamo reso conto che ci piacerebbe un luogo con un giardino grande da poter utilizzare per diversi momenti della giornata e perché no addirittura fare il pranzo all aperto. il nostro budget è però limitato...conoscete qualche location che abbia queste caratteristiche Napoli e provincia? Grazie ps. Preferisco chi fa un evento al giorno.

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Settembre 2015 alle 02:16
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terra degli aranci ...l'ho vista qualche giorno fa! Ci ha colpito molto , prova a dare uno sguardo, Baci
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi superare i 100 euro prova a vedere Villa Riflesso oppure La Conchiglia,mi sembra ke su fb vidi un'offerta ke prevedeva menú da 95 euro,altrimenti vedi Il Cavalluccio marino.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi optare x la zona di boscotrecase tipo Villa cristal o lettere la canonica nn arrivano a 100 euro. Anche noi nn volevamo superare quella cifra ma alla fine siamo arrivati a 130
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Napoli? altrimenti c'è Villa Lea a Pontelatone prov. di Caserta ha un giardino immenso..oppure zone Boscotrecase,Lettere

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara..va bene lo stesso se è in provincia d salerno, a Castel san giorgio precisamente? È Villa Soglia Matrimoni ed Eventi. Sposerò lì ed è immersa nel verde e mlt ben collegata con l uscita autistradale

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie! Vorrei Non superare i 100 euro a persona...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....cerca tra i fornitori del sito....basta mettere la provincia di dove cerchi la location e ti si restringe il campo....poi clicchi sui vari fornitori e nella voce "faqs" vedi cosa offrono sia cm prezzo sia se hanno giardino ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione