Parabita, Lecce · Da Aprile 2015
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊
- Super Sposa
- 3.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania compulsiva all'acquisto di un nuovo paio di scarpe...
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3938 giorni fa
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un matrimonio in estate? [E quale di questi vestiti?] 1...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3938 giorni fa
Ventaglini Io ho realizzato questi, vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3947 giorni fa
Ragazze!! Ho bisogno di consigli, idee... Mi sposerò il 19 settembre, e ho confezionato tutto da sola: le bomboniere, partecipazioni etc.. Ma non ho idee per il segnaposto! Le bomboniere saranno dei sacchettini cuciti da me con il gessetto profumato...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3947 giorni fa
Sto realizzando questi segnaposto a forma di cuore con l'uncinetto. All'interno metto un sacchetto in organza con lavanda essiccata ... Che ne pensate ? Gradiranno gli ospiti ?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3952 giorni fa
3952 giorni fa
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Questa settimana stiamo cercando di fare una lista con tutto, ma proprio tutto quello a cui dovrete pensare per organizzare il vostro matrimonio:...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3952 giorni fa
Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace particolarmente un tipo di fiore ma a volte puo'...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3954 giorni fa
Ciao a tutte!!non so nemmeno io se fare il segnaposto o meno....l intenzione sarebbe di fare qualcosa con.il fai da te...tipo una candela o un gessetto profumato...ma nn ne sono sicura...voi cosa fate??postate le foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3955 giorni fa
Buongiorno sposine, in questi giorni ci siamo prodigati in un count down curioso, ci sposiamo domenica, e ci siamo messi a confronto nei diversi momenti.......Buon divertimento. La prima e la seconda foto come gli sposi vivono i preparativi, secondo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3955 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Damaride
3967 giorni fa
Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio fidanzato mi farà delle tazze come quella della foto ad...
Fotografi garanzie ANFM