Genova, Genova · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3164 giorni faHo partecipato al post di Serena
3164 giorni fa
Ho creato un post
3176 giorni faDunque dunque.... mio marito si è scoperto una bugna sul fianco / inguinesinistro... il medico l ha mandato a fare l ecografia pensando all' ernia... dall' ecografia stamattina gli hanno invece scoperto i linfonodi ingrossati... ed io nel panico più...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3183 giorni fa
Buongiorno spose! Avete foto dei vostri Libretti? Più che altro mi interessava come avete fatto la copertina. Li sto facendo da sola
Ho partecipato al post di Tatiana
3183 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3183 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un velo lingo fino "alla vita"? Vedo moltissimi veli lunghi e lunghissimi, stupendi, nelle vostre foto, ma suppongo che qualcuno che abbia scelto un velo "medio" ci sia...o no?😄 Per me scegliere il velo è stato...
Ho partecipato al post di Francesca
3183 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3205 giorni fa
Ciao sposine, eccomi in una delle mie notti insonni! Tra 4 ore sarò in ufficio con una faccia devastante 😱😱 comunque, ho una domanda: io sono una gran mangiatrice di dolci e sto organizzando il nostro matrimonio in ogni piccolo dettaglio, ma è...
Ho partecipato al post di Federica
3205 giorni faHo caricato una foto nel post di Sarah
3206 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
Ho partecipato al post di Sarah
3206 giorni faHo partecipato al post di Noemi
3221 giorni faHo partecipato al post di Sendy
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM