Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Genova, Genova · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2016

2904giorni 7hh
Adriana
So che non dovrei pensarci, ma...
Adriana, Il 2 Agosto 2018 alle 07:45

... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe...

Adriana, venerdì 3-Ago-18 40
V
Isterosalpingografia
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 18:11

...e niente alla fine mercoledi devo fare questo esame... ho una fifa pazzesca .. sia per il dolore che per l esito. E se la mia unica tuba destra (superstite dopo la geu ) fosse chiusa? La fivet...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 7
C
Dracme pronovias
Chiara, Il 27 Maggio 2018 alle 20:34

Ciao ragazze chi di voi ha scelto questo abito?

Cristina, sabato 16-Giu-18 11
V
...e ci riproviamo!!
Valentina, Il 29 Aprile 2018 alle 14:11

Mi ero ripromessa di non usare più gli stick ma ci sono ricascata...rapporti avuti venerdì, ieri e stamattina. Gli stick sono di ieri (in alto) è stamattina (in basso) . Sento di aver fatto il mio...

Valentina, domenica 13-Mag-18 28
Mariarita
Abito sposo e commento suocera!!!
Mariarita, Il 29 Aprile 2018 alle 00:52

Ciao sposine, a 3 mesi esatti dal matrimonio abbiamo trovato l'abito per il mio FM. Ha voluto che andassi io con lui, nessun altro, ero emozionatissima!!! Stava benissimo, un incanto (giuro che non...

Marica, lunedì 30-Apr-18 101
Clara
Disavventure sposo prima delle nozze
Clara, Il 28 Aprile 2018 alle 23:48

Delle serie le cose succedono tutte a ridosso del matrimonio: il mio fm nell'ordine si è schiacciato l'unghia del medio sinistro sotto una pietra e fatto un taglio sotto l'indice sinistro mentre...

Federica, domenica 29-Apr-18 12
Noemi
Aiuto😱😱😱😱
Noemi, Il 28 Aprile 2018 alle 08:25

Ragazze aiuto 😱😱😱😱 tra una settimana mi sposo e mi sono svegliata con un herpes 😭😭😭😭😭😭

Noemi, lunedì 30-Apr-18 15
V
Una mazzata sullo stomaco...
Valentina, Il 23 Aprile 2018 alle 20:09

... ragazze oggi visita dalla gine 6 mesi dopo la gru.. mi ha detto che è strano che io non sia ancora incinta e mi ha prescritto l esame isterosalpingografia. Mi ha detto che se la tuba rimasta fosse...

Miriam, lunedì 23-Apr-18 4 347
Cristina
Aspiranti di maggio
Cristina, Il 9 Aprile 2018 alle 13:51

Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...

Sabrina, martedì 5-Giu-18 299
Federica
Aspiranti di aprile
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 07:59

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Alice, venerdì 27-Apr-18 339
Isa
Che ne pensate?
Isa, Il 20 Marzo 2018 alle 15:59

Questa è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel...

Valentina, martedì 20-Mar-18 49
Angela
Positivo, con racconto!
Angela, Il 9 Marzo 2018 alle 11:19

Ragazze, con grande felicità vi annuncio che sono in attesa.. All'11 po non ho resistito e ho fatto un clear blue, aspetto in ansia il risultato e finalmente spunta qualcosa scritto sul display:...

Valentina, martedì 13-Mar-18 38
Giorgia
Aspiranti di marzo!! :)
Giorgia, Il 3 Febbraio 2018 alle 16:43

Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse...

Federica, sabato 17-Mar-18 208
V
Tutte pazze per gli stick
Valentina, Il 11 Marzo 2018 alle 11:06

La prendo in ridere... ma sta diventando una vera ossessione 🤣🤣.. ho provato a fare come ho visto a qualcuna di voi è ad annotarmi stick- giorni- nr di rapporti ... nella speranza che marzo sia il...

Valentina, domenica 11-Mar-18 2
Adriana
Ritenta, sarai più fortunata!
Adriana, Il 9 Marzo 2018 alle 23:08

Ciao mammine! Anche se qst mese ovuleró a sinistra, ossia dal lato senza tuba, noi ci proviamo e speriamo lo stesso. Dite che ci siamo come periodo? Compitini un giorno si e uno no da sabato...

Adriana, martedì 13-Mar-18 37
Angela
Stick canadesi. Si comincia a vedere la linea!
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:03

Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...

Maria, lunedì 14-Ott-19 87
Mara
Bisogno di conforto..
Mara, Il 1 Marzo 2018 alle 12:44

Ciao ragazze.. scusate ma ho proprio bisogno di sfogarmi.. dopo l’aborto che ho avuto a ottobre pensavo e speravo fosse più semplice rimanere incinta ancora... da dicembre uso i test ovulazione...

Kiki, martedì 6-Mar-18 26
Daniela
Isterosalpingografia aiuto!
Daniela, Il 27 Febbraio 2018 alle 20:15

Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...

Raffaella, mercoledì 1-Lug-20 46
Francesca
Isteroscopia
Francesca, Il 9 Aprile 2016 alle 09:39

Buon giorno mammine e future, una domanda: qualcuna di voi è stata mai sottoposta ad isteroscopia? In pratica mi hanno rilevato dei miomi all'utero, ho consultato due ginecologhe e una mi ha solo...

Luisa, mercoledì 29-Dic-21 39
Giada
Ragazzeeee....positivo!!!!!
Giada, Il 27 Febbraio 2018 alle 23:26

Ragazze non ci posso credereeee!!!sono tornata dal lavoro e ho fatto il test risultato positivooo!!! test di gravidanza 13po Sono cosi confusa e felice!!! Sarebbero dovute arrivarmi giovedi...gia da...

Speranza, giovedì 1-Mar-18 30
L
Bomboniera
Loredana, Il 24 Febbraio 2018 alle 08:45

Ciao a tutte donzelle ☺️ Volevo chiedervi un parere onesto e sincero ! Io avrei intenzione di fare come bomboniera per il mio matrimonio il 26 dicembre questa scarpetta! Voi se foste invitate e...

Annalisa, sabato 24-Feb-18 18
Manu
Ancora valigie! Due o una?
Manu, Il 24 Dicembre 2017 alle 16:54

Giorno ragazze! A -12 giorni dalla partenza stiamo inziando a organizzare le valigie!!! (Tanto dobbiamo riempirle con vestiti leggeri che qui ora non ci servono )... allora, abbiamo la possibilità di...

Valentina, martedì 26-Dic-17 10
Adriana
Gravidanza extra uterina (geu) - La mia esperienza
Adriana, Il 30 Agosto 2017 alle 13:16

Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic oggi, dopo quasi tre settimane dall'intervento, per condividere con voi la mia esperienza, sperando che questo post sia utile a tutte. Premetto che...

Raffaella, giovedì 4-Giu-20 134 2
Francesca
Intenditrici "giapponesi"! 🍱🛶🏯⛰🌸
Francesca, Il 25 Novembre 2017 alle 10:55

Per la luna di miele realizzeremo il nostro sogno : Giappone. Per chi ci è stata o si è ben ben informata quanti gg consigliate di rimanerci ? E quali mete ? Periodo? Avanti con una spicciolata di...

Silviq, domenica 26-Nov-17 21
Stefania
Felicita' dopo extrauterina
Stefania, Il 27 Settembre 2017 alle 16:53

Ciao ragazze! E' da un po che nn scrivo ma vi seguo sempre! Ebbene si! Ce l abbiamo fatta! Dopo la brutta esperienza dell anno scorso ( abbiamo scoperto extrauterina e perso il nostro bimbo a 7...

Sonia, lunedì 23-Ott-17 29
V
Brutte notizie
Valentina, Il 7 Ottobre 2017 alle 21:34

Purtroppo sono ricoverata in ospedale...non è andata come doveva andare....❤gravidanza extrauterina per cui m hanno operato e tolto una tuba... mi hanno assicurato che non pregiudichera 7na prossima...

Stefy89Dg, lunedì 9-Ott-17 17 915
V
Dolori primo mese
Valentina, Il 5 Ottobre 2017 alle 21:01

Ragazze spesso alla sera mi prendono dei dolori al basso ventre dalla parte sinistra.. . Il medico dice che è normale avere dei disturbi perché è il corpo che cambia.... io sono preoccupata... capita...

Elisa, venerdì 6-Ott-17 10 709
V
Quasi ritardo??? positivoooooo
Valentina, Il 2 Ottobre 2017 alle 18:34

Ciao ragazze a chi ha seguito il mio post precedente: appena fatto il test ed è positivoooooooo... sono felice spaventata confusa felicissima.. ed allo stesso tempo ho paura sia un falso positivo...

Antonia, martedì 3-Ott-17 27
V
Quasi ritardo
Valentina, Il 1 Ottobre 2017 alle 17:35

... mancano un paio di gg all' arrivo delle mestruazioni ed è già da una settimana che sento dei dolorini.. . Chissà se fossi finalmente incinta... a casa ho solo test dell' ovulazione clearblie...

Giusy, martedì 3-Ott-17 32

Gruppi generali

Ispirazione