Santena, Torino · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
756 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
756 giorni faHo partecipato a un sondaggio
756 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
756 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
756 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
756 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
757 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
757 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
757 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Fotografi garanzie ANFM