Avellino, Avellino · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvana
3854 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faIl mio fm ha afferrato al volo la giarrettiera al matrimonio della cugina...è avorio con un fiocchetto blu...dovrei indossare quella o farmene regalare una nuova?
Ho partecipato al post di Flavia
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3866 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faPer i bambini dai 3 ai 12 anni ci saranno le animatrici messe a disposizione dalla location...ma per i ragazzini? Tra i 12 e i 16 anni si annoierebbero sia a stare al tavolo con i genitori che con le animatrici! Vorrei fare un tavolo solo per loro ma...
Ho partecipato al post di Lamù
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3913 giorni faCiao a tutte! ho ricamato tanti cuscini portafedi per le mie amiche, non potrei non ricamare il mio! Il modello di cui sono sempre stata innamorata è questo. cuscino cuore-calle il colore che abbiamo scelto per il matrimonio, tuttavia, è turchese! in...
Ho partecipato al post di Flavia
3953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM