Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Avellino, Avellino · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2016

2858giorni 20hh
Onelove
Tenuta la fortezza e castelletto aeclanum
Onelove, Il 15 Settembre 2016 alle 19:25

Salve sposine ? Avete informazioni su tenuta la fortezza e il castelletto aeclanum? Potete aiutarmi? Grazie infinite?

Onelove, mercoledì 12-Ott-16 23
I
Chi ha scelto un luisa sposa!!!??
Io&te, Il 7 Settembre 2016 alle 16:33

Oggi ho provato una meraviglia d Luisa sposa! Vorrei sapere se qlkuna ha scelto uno dei tanti capolavori

Anna, lunedì 6-Feb-17 22
Roberta
Future spose di vvf
Roberta, Il 6 Maggio 2016 alle 22:47

Chi di voi sposerà un vigile del fuoco? :-) ... lo seguirete? :-)

Mary, sabato 7-Mag-16 9
K
Info castelletto aeclanum
Kay86, Il 18 Marzo 2016 alle 17:14

Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle info su "castelletto aeclanum" di mirabella (qualità del cibo, del sevizio, degli allestimenti) anche solo come invitata. Mi hanno detto che ha...

Maria Grazia, domenica 17-Apr-16 9
Jada
Ecco il mio cake topper...
Jada, Il 5 Aprile 2016 alle 21:40

Atteso con ansia, il corriere arriva vado fuori e gli dico e per me con un sorriso grande grande...e il corrieri si, ti chiami Jada e allora è per te!!! Eccolo ragazze lo aperto pianissimo per non...

Flavia, mercoledì 6-Apr-16 33
G
Quale delle due bomboniere?
Giusisara_, Il 1 Aprile 2016 alle 21:38

Ragazze chiedo scusa ,quale delle due bomboniere preferite? Io avevo pensato di fare metà e meta ,ma me lo stanno sconsigliando,perché gli invitati possono fare storie ! Cosa mi consigliate! Il mio...

Sarina, domenica 3-Apr-16 111
G
Scatoline segnaposto troppo grandi :( pareri
Gessy, Il 4 Marzo 2016 alle 13:54

Mi è appena arrivato l'ordine dei portaconfetti che voglio utilizzare cm segnaposto in qnt nn farò la confettata...ma sono troppo grandi secondo me uff ;( credo siano alti 7cm....secondo voi e' troppo...

Elisa, sabato 5-Mar-16 31
Francesca
Cuscino portafedi a punto croce: consigliatemi sui colori
Francesca, Il 1 Agosto 2015 alle 20:02

Ciao a tutte! ho ricamato tanti cuscini portafedi per le mie amiche, non potrei non ricamare il mio! Il modello di cui sono sempre stata innamorata è questo. cuscino cuore-calle il colore che abbiamo...

Vivy, venerdì 26-Feb-16 12
G
Bomboniere e segnaposto
Giusy, Il 21 Febbraio 2016 alle 22:09

Ciao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema "il matrimonio".. e abbiamo pensato di creare come segnaposti ai tavoli dei confetti e per ognuno di loro assegnare un annervisario di matrimonio...

Francesca, lunedì 22-Feb-16 18
Vittoria
Invitare i colleghi
Vittoria, Il 1 Gennaio 2016 alle 19:56

Buon anno a tutte future sposine!Volevo chiedervi: inviterete tutti i vostri colleghi di lavoro? E il capo? Io sono combattuta, non vorrei invitare tutti perché abbiamo scelto un matrimonio intimo....

Monica, sabato 2-Gen-16 58
Ilenya
Cercasi segnaposti
Ilenya, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:05

Ciao ragazze. ..qualcuna può aiutarmi? Il nostro tema al ricevimento di nozze sarà Biagio Antonacci: ad ogni tavolo corrisponderà il titolo di una canzone. ...ma sto uscendo pazza x i segnaposti....

Simona, mercoledì 30-Dic-15 16
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2016 - Campania
Alessia, Il 28 Dicembre 2015 alle 19:33

Salve...io sono alessia mi sposerò con Antonio il 18 luglio 2016 a formicola....

Francesca, lunedì 28-Dic-15
Giorgia
In chiesa. . . a braccetto con papà
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:20

Ciao ragazze penso sempre a quanto sarà emozionante entrare in chiesa a braccetto con il mio papà. Che bello. E voi come iimmaginate il vostro ingresso in chiesa/comune?

Robi, domenica 13-Dic-15 31
Elena
Partecipazioni fai da te
Elena, Il 5 Dicembre 2015 alle 21:32

Ciaoooo ho bisogno di voi... Quale vi piace di più?

Gabriella, giovedì 10-Dic-15 53
I
Matrimonio tema mare
Innamorata, Il 5 Luglio 2014 alle 19:24

Ciao che ne dite se x semplificarci le ricerche chi come.me ha il tema mare condividiamo le varie idee e foto??? Io x esempio ho trovato questa confezione x confetti che mi piace molto Voi avete dato...

Ariel, martedì 17-Mag-16 21
C
Bomboniera originale ed economica
Complicata, Il 26 Novembre 2015 alle 19:56

Buonasera ragazze,Sono qui a chiedervi il parere sulla bomboniera a cui avevo pensato. Considerate che mio padre (tradizionalista) mi ha subito smontato non apprezzando per niente la mia idea.Dato che...

Cecilia, venerdì 27-Nov-15 25
M
Cosa ne avete fatto?
Monica, Il 26 Novembre 2015 alle 20:22

Sposine una domanda x voi: cosa ne avete fatto dei regali degli ex dopo la fine della vostra storia? avete ricevuto fedine/anelli di fidanzamento da ex Fm? Cosa ne avete fatto? Comincio io: il mio ex...

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 53
B
A proposito di canzoni d'amore...quale sarà la vostra canzone per il primo ballo?
Bibì, Il 26 Novembre 2015 alle 14:26

La nostra sarà :Ho capito che ti amo di Luigi Tenco, elegante, essenziale (come l'amore)...e che parla di noi..

Bibì, mercoledì 2-Dic-15 133
Carmela
Ragazze/i ho bisogno del vostro consiglio
Carmela, Il 26 Novembre 2015 alle 22:47

Per quanto riguarda gli strumenti che suoneranno in chiesa, secondo voi oltre al violino e l'arpa cosa dovrei aggiungere ? La chiesa dove sposeremo dispone di un bellissimo organo....cosa mi...

Imyimy, venerdì 27-Nov-15 12
Elena
Biscotti segnaposto ???
Elena, Il 21 Novembre 2015 alle 13:00

Ciao sposine avevo deciso di fare i biscotti a forma di cuore con gli sposini... e un mese fa circa son andata nella pasticceria di fiducia x chiedere un preventivo .. mi han detto di non averli mai...

Elena, sabato 21-Nov-15 13
S
Spose di avellino
Simofabio, Il 17 Novembre 2015 alle 13:37

Ciao.Ci siete?

Simofabio, sabato 21-Nov-15 14
S
Spose di avellino buongiornoo
Serena, Il 21 Novembre 2015 alle 10:35

Chi di voi ha già prenotato il fioraio?? Quale fioraio avete scelto??? Quanto avete speso??? Scusatemi delle troppe domande ma sono proprio in crisi.

Serena, mercoledì 25-Nov-15 6
Francesca
Thailandia o cuba?
Francesca, Il 3 Novembre 2015 alle 21:37

Ci sposiamo il 18 luglio. Io sono affascinata dall'Oriente, vicino o lontano che sia...mi sarebbe piaciuto un tour del nord Africa ma di questi tempi :-S il Giappone è il mio sogno fin da bambina ma i...

Mary, lunedì 28-Dic-15 23
C
Quando non si può lanciare il riso
Chiara, Il 16 Novembre 2015 alle 19:40

Amiche purtroppo il rito civile non mi consentirà di fare il lancio del riso... nè di coriandoli o fiori o di qualsiasi cosa imbratti... mi sembra però bruttino uscire dalla sala senza questa...

Anna, giovedì 19-Nov-15 24
Sposa
Spose 2016 a che punto siete con la casa??
Sposa, Il 19 Ottobre 2015 alle 13:31

Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...

Valentina, lunedì 2-Nov-15 93
Samanta
Vi piace questo bouquet?
Samanta, Il 1 Novembre 2015 alle 17:46

Amo il mughetto ma mi hanno detto essere molto costoso è vero?

Serena, mercoledì 25-Nov-15 64
Raffaella
Aiuto bomboniere
Raffaella, Il 1 Novembre 2015 alle 16:14

A -33 giorni anclra nn ho scelto la bomboniera..aiuto quale è più bellaLa prima è un profuma ambiente

Alessia, lunedì 2-Nov-15 51
Ilaria
Future sposine a dieta
Ilaria, Il 1 Novembre 2015 alle 14:21

Sono una curvina taglia 48 e da quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ho deciso che riprenderò in mano dieta e fitness seriamente! Per quel giorno vorrei essere bella anche per me! Quante di...

Joy*, mercoledì 18-Nov-15 59
I
Un quadro che ci rappresenta :)
Ilaria, Il 1 Novembre 2015 alle 17:11

Ciao ragazze! Ieri finalmente abbiamo ritirato il quadro che ci siamo voluti regalare per personalizzare al massimo la nostra casetta il mio fm è un carabiniere, tempo fa abbiamo conosciuto un ex...

Rosalia, domenica 1-Nov-15 16
M
Idee regalo testimone donna
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 17:41

I testimoni sono, insieme ai genitori, gli ospiti più preziosi delle nostre nozze. Per loro quindi bisognerà pensare ad un dono che va oltre la semplice bomboniera (che verrà invece donata agli altri...

Momi, venerdì 3-Giu-16 35
Linda
Scarpe...parere
Linda, Il 1 Novembre 2015 alle 15:23

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un parere sulle scarpe. Il grande giorno è il 5 marzo e in atelier mi hanno proposto le scarpe ( sono in raso )della foto che vi allego.Solo che ho il timore di avere...

Emanuela, lunedì 2-Nov-15 44

Gruppi generali

Ispirazione