Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di non riuscire a finire in tempo...ci sposeremo il 29 agosto 2016..ma ahimè sapete benissimo che il tempo vola!! E voi? Come va?
Anche noi tutto fermo x ora... i muratori spero che inizino entro fine mese.. e noi ci sposiamo a giugno ! Che ansia.. leggo in giro di gente che si sposa dopo di me è ha già cucina montata .... MA.. ce la faremo!
Anche io sono napooetana ma dopo il matrimonio per il lavoro di fm ni trasferiro in provincia di milano,esattamente vaprio d adda ...voi di dove siete e dove andrete a vivere?
La pittura esterna fatta,tutti i pavimenti messi,così come i rivestimenti delle cucine e dei bagni (la casa è a 5 piani) tra qualche giorno inizierà il pittore a dipingere le pareti dopodiché lavori di idraulica ed elettricità. Tutto ciò penso entro natale al più tardi gennaio,ci sposiamo a giugno quindi in realtà siamo a buon punto
Ciao, appena comprata aspettiamo il rogito ora. è nuova e va "solo" tinteggiata e arredata. a me sembra che il tempo non passi più... mi sposo il 3 settembre
Noi ci sposiamo il 27 agosto 2016 ... E qst settimana sn iniziati i lavori a casa x qnt riguarda pavimenti e rivestimenti!!! E oggi mi hanno sbagliato a montare il pavimento del bagno....
Noi ci sposiamo il 2 luglio e ancora non abbiamo cercato nulla, sappiamo solo che vogliamo un appartamento arredato in affitto, ma inizieremo a cercare a febbraio/marzo... è addirittura intorno a noi dicono che anche così è ancora presto e sarebbe meglio aspettare Pasqua...
Noi ci sposiamo il 6 agosto e siamo agli impianti!! L'idraulico sta mettendo i tubi per i riscaldamento a pavimento... sono emozionata per i lavori che avanzano!!
Ciao ragazze noi siamo ancora agli impianti!!!! Aspettiamo l'elettricista/idraulico. ..poi dobbiamo fare tutto il resto! Pavimenti, bagni, cucina in muratura!!! L'unica cosa completa è la scelta dei mobili(camera da letto e salotto e divano x la cucina) che arriveranno ad aprile/maggio 2016! Noi ci sposiamo il 30 luglio...speriamo di farcela
Ciao cara. Anche per noi i lavori dovrebbero iniziare tra un mese, ma chi lo sa! Comunque vada, per quando ci sposeremo sicuramente non sarà finita....e quindi dopo le nozze (29 settembre) andremo in affitto sicuramente. Pensa quanti sacrifici tra pagare affitto e ristrutturazione contemporaneamente!!!! Ma supereremo anche questa.....
Mi sposo a giugno ..la casa l abbiamo trovata le chiavi le avrò a dicembre appena saranno mie prenderò per bene le misure x i mobili che faro arrivare per marzo aprile ...penso di essere a buon punto
Sembra che l'unica totalmente incasinata sia io!! Ci sposiamo a giugno, andremo in affitto, e udite udite ancora non l'abbiamo trovata... Stiamo cercando da inizio settembre, ci siamo affidati a 5 agenzie... Ma nenessuna di quelle viste ci ha colpiti... Mi sento così in ansia, il mio fm mi dice di stare tranquilla, ma io non lo sono per niente... Non riesco a godermi nemmeno più i preparativi, perché non sono tranquilla... Voglio piangereeee
Noi abbiamo appena messo il rivestimento in cucina .... E si può dire che stiamo a zero! Tra 4 mesi arrivano i mobili .... E nn abbiamo nemmeno le porte spero di farcela!
Noi siamo a buon punto e ci sposiamo il 30 settembre e i primi di ottobre ci sono arrivati i mobili(dato che ce li regalavano i miei hanno voluto prenderli ora per eatinguere il debito prima del matrimonio ). Adesso mancano le porte, la stufa a pellet e la caldaia..e prenderemo una cosa per volta come abbiamo fatto fino ad ora! È dall'anno scorso che abbiamo iniziato a ristrutturare casa e piano piano, con molti sacrifici, stiamo realizzando il nostro sogno..e pensare che fino ad aprile 2014 quella casa era un ripostiglio..c'erano mobili, elettrodomestici e roba vecchia in ogni angolo
Hai proprio ragione Valentina! Il più grande problema che ho avuto fin ora sui lavori è l'idraulico che era amico del mio fm. Noi ci eravamo affidati a lui pensando che ci facesse un buon lavoro e invece non solo si è fatto pagare più degli altri,non ha utilizzato più i materiali che ci aveva promesso e infine a metà lavoro se n'è andato, e noi gli avevamo dato già l'80% del compenso pattuito! Vatti a fidare!