Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Saggia Agosto 2016 Enna

Spose 2016 a che punto siete con la casa??

Sposa, il 19 Ottobre 2015 alle 13:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 93
Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo..Smiley ups I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansiaSmiley sad ho paura di non riuscire a finire in tempo...ci sposeremo il 29 agosto 2016..ma ahimè sapete benissimo che il tempo vola!! E voi? Come va?

93 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Novembre 2015 alle 09:41
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tutto fermo x ora... i muratori spero che inizino entro fine mese.. e noi ci sposiamo a giugno Smiley ring ! Che ansia.. leggo in giro di gente che si sposa dopo di me è ha già cucina montata Smiley xd .... MA.. ce la faremo!Smiley sexy

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alto mare!!! Ne vediamo almeno una al giorno ma o non rientrano nel budget o non rientrano nei gusti....PANICO!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d Castelvetrano ( Sicilia) ma vivo a Milano ! Anch io mi sono trasferita per il fm lavora qui
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No siamo d Castelvetrano ( Sicilia ) e adesso viviamo a Milano
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio... con la casa siamo apposto... stiamo aspettando i mobili
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la casa siamo apposto sti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono napooetana ma dopo il matrimonio per il lavoro di fm ni trasferiro in provincia di milano,esattamente vaprio d adda ...voi di dove siete e dove andrete a vivere?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un mese iniziano i lavori, che ansia!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora da comprare vi lascio immaginare ma ce la faremo Smiley ring
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei d Milano , bene Smiley smile io Nn sono d Milano ma vivo a Milano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna noi con la casa siamo già a posto....X cui mi dedico "solo" al matrimonioSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre 2016 e a breve ci montano porte interne e finestre. .poi pitturiamo e arriveranno i mobili
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pittura esterna fatta,tutti i pavimenti messi,così come i rivestimenti delle cucine e dei bagni (la casa è a 5 piani) tra qualche giorno inizierà il pittore a dipingere le pareti dopodiché lavori di idraulica ed elettricità. Tutto ciò penso entro natale al più tardi gennaio,ci sposiamo a giugno quindi in realtà siamo a buon punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, appena comprata aspettiamo il rogito ora. è nuova e va "solo" tinteggiata e arredata. a me sembra che il tempo non passi più... mi sposo il 3 settembre
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa bene già con la casa però mi sposo nel 2017
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Crotone
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 agosto 2016 ... E qst settimana sn iniziati i lavori a casa x qnt riguarda pavimenti e rivestimenti!!! E oggi mi hanno sbagliato a montare il pavimento del bagno....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Infatti noi abbiamo tutto tranne quelle!! Ahahhaha
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 luglio e ancora non abbiamo cercato nulla, sappiamo solo che vogliamo un appartamento arredato in affitto, ma inizieremo a cercare a febbraio/marzo... è addirittura intorno a noi dicono che anche così è ancora presto e sarebbe meglio aspettare Pasqua... Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerò a luglio e al momento hanno completato solo l impianto elettrico...spero di farcela perché a febbraio arrivano i mobili..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porte non vanno montate per ultime?!?!?!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni sono alla disperata ricerca dei lampadari!!!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e niente ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 agosto e siamo agli impianti!! L'idraulico sta mettendo i tubi per i riscaldamento a pavimento... sono emozionata per i lavori che avanzano!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi siamo ancora agli impianti!!!! Aspettiamo l'elettricista/idraulico. ..poi dobbiamo fare tutto il resto! Pavimenti, bagni, cucina in muratura!!! L'unica cosa completa è la scelta dei mobili(camera da letto e salotto e divano x la cucina) che arriveranno ad aprile/maggio 2016! Noi ci sposiamo il 30 luglio...speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche per noi i lavori dovrebbero iniziare tra un mese, ma chi lo sa! Comunque vada, per quando ci sposeremo sicuramente non sarà finita....e quindi dopo le nozze (29 settembre) andremo in affitto sicuramente. Pensa quanti sacrifici tra pagare affitto e ristrutturazione contemporaneamente!!!! Ma supereremo anche questa.....Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno ..la casa l abbiamo trovata le chiavi le avrò a dicembre appena saranno mie prenderò per bene le misure x i mobili che faro arrivare per marzo aprile ...penso di essere a buon punto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme perciò questa ansia ce la risparmiamo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che l'unica totalmente incasinata sia io!! Ci sposiamo a giugno, andremo in affitto, e udite udite ancora non l'abbiamo trovata... Stiamo cercando da inizio settembre, ci siamo affidati a 5 agenzie... Ma nenessuna di quelle viste ci ha colpiti... Mi sento così in ansia, il mio fm mi dice di stare tranquilla, ma io non lo sono per niente... Non riesco a godermi nemmeno più i preparativi, perché non sono tranquilla... Voglio piangereeee Smiley cry
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena messo il rivestimento in cucina .... E si può dire che stiamo a zero! Tra 4 mesi arrivano i mobili .... E nn abbiamo nemmeno le porteSmiley ups spero di farcela!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è brutto ma è così. .. Anke questa va presa cm un'esperienza in futuro io non farò lo stesso errore. .
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto e ci sposiamo il 30 settembre e i primi di ottobre ci sono arrivati i mobili(dato che ce li regalavano i miei hanno voluto prenderli ora per eatinguere il debito prima del matrimonio Smiley xd ). Adesso mancano le porte, la stufa a pellet e la caldaia..e prenderemo una cosa per volta come abbiamo fatto fino ad ora! È dall'anno scorso che abbiamo iniziato a ristrutturare casa e piano piano, con molti sacrifici, stiamo realizzando il nostro sogno..e pensare che fino ad aprile 2014 quella casa era un ripostiglio..c'erano mobili, elettrodomestici e roba vecchia in ogni angoloSmiley surprise
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione Valentina! Il più grande problema che ho avuto fin ora sui lavori è l'idraulico che era amico del mio fm. Noi ci eravamo affidati a lui pensando che ci facesse un buon lavoro e invece non solo si è fatto pagare più degli altri,non ha utilizzato più i materiali che ci aveva promesso e infine a metà lavoro se n'è andato, e noi gli avevamo dato già l'80% del compenso pattuito! Vatti a fidare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa