COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Fotografo matrimonio
Anche il vestito è a casa tutto pronto nn vedo l'ora che arrivi sabato
Ragazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio...
Bene ragazze mancano ormai 6ore al grande giorno ....ora comincio a farmi la doccia e capelli e poi a nanna presto....dormirò? Non lo so.....per adesso vi saluto perché non credo avrò tempo di stare...
Ho partecipato al Topic di Enza
1403 giorni faHo creato un Topic
1772 giorni faRagazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio dedicarmi solo a questo .....auguri a tutte le future...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie