Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
3236 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio dedicarmi solo a questo .....auguri a tutte le future...
Ho creato un post
3606 giorni faBene ragazze mancano ormai 6ore al grande giorno ....ora comincio a farmi la doccia e capelli e poi a nanna presto....dormirò? Non lo so.....per adesso vi saluto perché non credo avrò tempo di stare qui domani...vi lasciò la foto del mio abito....un...
Ho creato un post
3607 giorni faOk mancano solo ore. ....vedere il contatore cosi fa un effetto strano....ieri ho fatto il mio addio al nubilato .... è stato bellossimo.....eccovi le fotooo
Ho creato un post
3608 giorni faEcco le mie unghie x venerdì....ormai è tutto pronto domani ritiro abito e prove in chiesa .... il cerchio di ste x chiudere ...
Ho partecipato al post di Anny
3609 giorni fa
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno ragazze oggi - 3 e ieri fm ha fatto l addio al celibato. ...tant'è che il bar (la nostra attività) l ho aperto io a oggi di solito apre lui è io scendo un oretta dopo.....dalla foto di Facebook pare di siano fatti a "muzzo" come si dice da...
Ho partecipato al post di Alice
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Iryna
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3613 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faTra un 'ora saranno -7 giorniiii ..... ancora non ci credo....ultimi sforzi...ultima settimana di lavoro e poi 4 giorni a casa....forza forza...
Fotografi garanzie ANFM