Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3605 giorni fa
Ragazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio dedicarmi solo a questo .....auguri a tutte le...
3606 giorni fa
Bene ragazze mancano ormai 6ore al grande giorno ....ora comincio a farmi la doccia e capelli e poi a nanna presto....dormirò? Non lo so.....per adesso vi saluto perché non credo avrò tempo di stare qui domani...vi lasciò la foto del mio abito....un...
3607 giorni fa
Ok mancano solo ore. ....vedere il contatore cosi fa un effetto strano....ieri ho fatto il mio addio al nubilato .... è stato bellossimo.....eccovi le fotooo
3608 giorni fa
Ecco le mie unghie x venerdì....ormai è tutto pronto domani ritiro abito e prove in chiesa .... il cerchio di ste x chiudere ...
3617 giorni fa
Meno dieci giorni...oggi fatto il letto..Vi posto le foto della mia casetta .....:$
3625 giorni fa
Per fortuna ho la mamma parrucchiera....ho provato a farmela fare da qualcun altro x togliere dall impegno mia madre ma...Non c e nulla da fare ....solo lei sa come la voglio e solo lei mi da la sicurezza che resisterà tutto il giorno...eccola sulla...
3638 giorni fa
Ecco i vasetti che ha fatto la mia mamma .....conteranno i photobooth con cui faremo le foto nella cornice....felice io !!!
3642 giorni fa
3654 giorni fa
3656 giorni fa
Con loro ho completato il mio completo x la mattina... 3EUR dai cinesi....meglio di così....
Ho caricato una foto nel post di Sere
3661 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
3684 giorni fa
Eccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3686 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3689 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
3689 giorni fa
Buondì. ...oggi ho trovato anche la camicetta da mettere sotto alla vestaglia prezzo 6.90 EUR !!! Felice io!!!
Fotografi garanzie ANFM