Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino

Thailandia o cuba?

Francesca, il 3 Novembre 2015 alle 21:37 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ci sposiamo il 18 luglio. Io sono affascinata dall'Oriente, vicino o lontano che sia...mi sarebbe piaciuto un tour del nord Africa ma di questi tempi :-S il Giappone è il mio sogno fin da bambina ma i prezzi sono improponibili...diciamo che ripiegherei volentieri sulla Thailandia...il mio fm invece vuole vedere cuba prima che venga americanizzata ma a me non ispira :-( Voi cosa mi consigliate? Esperienze in questi Paesi?

23 Risposte

Ultime attività da Mary, il 28 Dicembre 2015 alle 00:54
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia,noi stiamo pagando 4300€ totali
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyyy posso chiederti di quanto É un preventivo con giro di questo tipo,??? Grazie
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! !! Ottima scelta! !!..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto la Thailandia! Scusate ma il giro sul dorso di un elefante batte la fabbrica di rhum o sigari 10 a 0! Almeno x me... ;-)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dal budget, deve essere bellissima!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, la differenza è che tu vai a Cuba nella stagione favorevole, non in quella delle piogge :-D...!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando viaggio scelgo sempre la stagione "giusta" : è vero che il clima è imprevedibile ma sicuramente è più probabile trovare brutto tempo nella stagione delle piogge che non in quella secca... Detto questo... conosco un sacco di gente che viaggia indipendentemente dalle previsioni climatiche ed è stra felice lo stesso... Sono scelte :-)
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposo Novello Luglio 2017 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fid andremo in thailandia ... per ora e quello che possiamo permertteci economicamente.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba...tutta la vita. Poi ho sentito parlare di uragani a cuba. Beh...lo tsunami in thai ve lo siete dimenticato? Io vado a cuba a dicembre e sono super felice. Baciiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mete che ispirano molto anche me, ma farei il ragionamento di tuo marito e a sceglierei Cuba Smiley heart
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdón!! mi sono sbagliata! in bocca al lupo francesca!
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! invece perché non rischiare? gli uragani none che passino sempre,poi none neanche detto che passi proprio nel posto dove sei tu,da cubana ti posso dire che vivendo a cuba 18 anni( ormai sono 11 che sono in Italia)ne avrò visti massimo 3 o 4 per farti capire con quale frequenza passanoper carità senza nulla togliere alla Thailandia bellissima anche lei,ma il mare di cuba è unico! non per niente se trova su trova nei caraibi !!! in bocca al lupo elena qualsiasi sia la tua scelta perche sono 2 posti molto belli!!
    • Rispondi
  • Alzbeta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cremona
    Alzbeta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia...mia cognata ce gia stata e ho un amica thailandese e anche lei miha detto che e bellissima...poi noi andiamo via con i bambini e li per quello e sicurissimo e atrezzato.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo valutando la Thailandia, ci hanno già fatto un paio di preventivi,non ci resta altro che decidere,ma.ormai siamo.quasi certi =) bangkok+tour del nord+phi phi island!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato per la thailandia è bellissima ... faccio prima scalo a singapore 2 notti poi arrivo in thailandia e faccio un tuor d 5 notti al triangolo d oro e poi direzione bangkok 3 notti e infine 8 notti in un isola della thailandia..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia tutta la vita! Proprio ieri sera guardavano online possibili viaggi di nozze, per noi i più papabili sono Thailandia, Marocco, Kenya. Io per ora sono orientata per la Thailandia perché mi affascina molto. Ma fm ha proposto anche altri paesi asiatici nelle vicinanze che non mi dispiacciono. Vedremo. Per noi è ancora presto. Però sicuramente tra Cuba e Thailandia io sceglierei Thailandia.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrei a vedere Cuba il prima possibile ma... l'estate è la stagione degli uragani! È vero che ormai il clima è imprevedibile, ma perché rischiare??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto Cuba assolutamente..ti resterà nel cuore, credimi!!! Ovvio che nn devi fare assolutamente solo vita da villaggio.Fossi in te farei un bellissimo tour e se vi piace ,cercare di sostare anche in qualche casa particular all'Havana.Fallo prima che si americanizzi definitivamente, già ora non sarà la Cuba di qlk anno fa, ma ne vale la pena.Tornerai con la voglia di riandare.
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono nata a Cuba quindi sicuramente sono di parte! Ma comunque da turista puoi andare dove vuoi senza problemi.... io sono andata l'anno scorso con il mi fm, quest estate sono andata i jamaica e un mare come quello si Cuba solo in foto......
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un po di parte perche sono cubana ma credimi e un.posto da visitare assolutamente !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per Cuba!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba...anche se vedrete gran poco xché molte zone cubane sn chiuse ai turisti e molte zone x turisti sn chiuse ai cubani x ora!!! Sn entrambe abbordabili nei prezzi cmq
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tuo marito. Poi la Thailandia ha prezzi abbastanza abbordabili e potrete andarci anche più avanti, mentre Cuba diventerà a breve una "colonia americana"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione