Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno... Visualizza altro
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno 2015..e nel giorno del nostro matrimonio faremo anche il battesimo alla nostra bimba..
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3724 giorni fa
Ciao a tutte il 6 maggio io e il mio fm ci sposiamo e il giorno del nostro matrimonio ci sarà anche il battesimo della nostra piccolina...abbiamo scelto queste bomboniere.. il.budget a nostra disposizione era basso e abbiamo deciso x queste due spero...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte il 6 maggio io e il mio fm ci sposiamo e il giorno del nostro matrimonio ci sarà anche il battesimo della nostra piccolina...abbiamo scelto queste bomboniere.. il.budget a nostra disposizione era basso e abbiamo deciso x queste due spero...
Ho partecipato al post di Jessica
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3750 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3763 giorni fa