Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno... Visualizza altro
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno 2015..e nel giorno del nostro matrimonio faremo anche il battesimo alla nostra bimba..
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3633 giorni fa
3654 giorni fa
Ciao a tutte ecco a voi la mia prova trucco e il mio abito...com'è? ???il gran giorno si avvicina e l ansia saleeeeee
Ho caricato una foto nel post di Paola
3708 giorni fa
Ciao carissime sposine, che modello di fedi avete scelto, la classica, quella comoda, mantovana o francesina?
Ho caricato una foto nel post di Lara
3709 giorni fa
Ciao a tutte ! Sono mamma di un bimbo di 3 anni e sono in attesa del secondo pargoletto! Dopo anni e anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo ... era ora !! Quando ci sposeremo il 21/12/2016 ci sarà anche il nostro secondo pupetto...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3714 giorni fa
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
3723 giorni fa
Ciao a tutte il 6 maggio io e il mio fm ci sposiamo e il giorno del nostro matrimonio ci sarà anche il battesimo della nostra piccolina...abbiamo scelto queste bomboniere.. il.budget a nostra disposizione era basso e abbiamo deciso x queste due spero...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3749 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3762 giorni fa
3796 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni vi piacciono??? Un consiglio fuori la busta cosa scrivere???? Se vi interessa le ho pagate 1 euro l una più 15 di spedizione..per chi avesse bisogno...ve le consiglio..in allegato anche i contatti... monica e una persona...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3817 giorni fa
Ragazze vorrei far scrivere su un muro che viene subito entrando a casa una frase di una canzone o una citazione tipo sulla vita sull essere forti , anche motivazionale . Consigli? Non ho ancora trovato una frase che mi ha colpito in particolare
Fotografi garanzie ANFM