Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine..quesito magari a qualcuno sembrerà banale come domanda ma non essendo mai stata ad un matrimonio proprio non saprei.. il lancio del bouquet è oblbligatorio? quando si fa in caso? a me piacerebbe fare il lancio ma allo stesso tempo...
Ho creato un post
3836 giorni faCome leggete dal topic ...sto facendo gessetti profumati, sono stata nella mia ferramenta a chiedere un fissativo che non sia però impermeabile in modo da far assorbire quando sarà il profumo, ma loro hanno solo quelli impermeabili. Voi cosa avete...
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze ho un grosso dubbio.. in questi gg abbiamo confermato data location x 21 maggio 2016. Ancora non ci credo! : Ci sposeremo con rito religioso, da me i corsi sono a febbraio, quindi 2 mesi prima delle nozze. Dite che ce la faremo? in alcuni...
Ho creato un post
3837 giorni faHelp! qualcuna di Voi sa darmi dritte su un buonissimo parrucchiere/a truccatrice/truccatore della provincia di bergamo davvero in gamba? Grazie infinite
Ho creato un post
3839 giorni faHo scelto come tema/colore il lilla/bianco... quali fiori?
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze. .. ho bisogno di un vs. Consiglio in merito. ..ho una bellissima bimba di 2 anni e mezzo ..mi sposerò a giugno. ..non abbiamo intenzione di andare troppo lontano... faremo una settimana e visto ke a Formentera non siamo mai stati vi...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze..sto realizzando i miei gessetti profumati a forma di cuore x un 100 invitati.. mi sposerò a giugno x cui 8 ogni 2 sere ci arrivo tranquillamente vi chiedo xo un consiglio su come proporli ai tavoli... allora insieme voglio legare un...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze amiche mie.. sapete qualcosa se danno agevolazioni/bonus x chi si sposa nel 2016? continuano a parlarmene di informarmi ecc. ecc. ma non so se sono bufale o cosa.. sapete dirmi con esattezza? Grazie
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte..non sono mai stata ad un matrimonio, può sembrare strani ma è proprio così... quindi non so quanto tempo prima vanno date le partecipazioni? poi vi chiedo..bisogna avvisare tutti prima delle partecipazioni o quando si danno quelle??...
Ho creato un post
3847 giorni faCiaooo ragazze!! C'è qualcuna?
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze..ieri ho aperto un topi su congedo matrimoniale in quanto sapevo zero! nel frattempo ho contattato un amico sindacato mi ha dato delucidazioni riguardo a periodo: 15 gg dove vengono considerati anche sabati e domeniche. E' un ns. diritto...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao future sposine! come state? premetto che io e mio fm stiamo valutando ancora data definitiva... per quanto riguarda il congedo matrimoniale, sono 15 gg giusto? sono conteggiati anche i sabati e le domeniche nei 15 gg o solo i giorni lavorativi?...
Ho creato un post
3851 giorni faEccomi qui ragazze a chiedervi consigli... oggi sono arrivati stampi a cuore e gesso ceramico..stasera non vedo l'ora di fare una prova.. so che va due di gesso e uno di acqua..ma x mischiarli? si amalgama bene? bisogna far veloce? ho letto che nel...
Ho creato un post
3853 giorni faHo un dubbio care amiche... i fiori in chiesa devono essere rigorosamente freschi?? premetto che adoro i fiori freschi ma sto preparando delle composizioni con la lavanda e cestini in rattan...e sto usando lavanda artificiale... che dite? grazie
Ho creato un post
3854 giorni faCiao forumine..ho bisogno di un vs. aiuto..so che mi saprete aiutare devo acquistare le iniziali fatte a tibro con inchiostro ecc... accessori per perforazioni con motivi matrimoniali ecc. che non siano alyexpress e etsy...mi suggerite qualche sito? ...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte come da un altro topic aperto qualche giorno fa, ho idea di fare i segnaposto con i gessetti profumati bianchi senza colore. il tocco di colore (dato che il matrimonio sarà bianco/lilla) lo darò con un nastro lilla applicato sotto il...
Fotografi garanzie ANFM