San Giovanni al Natisone, Udine · Da Agosto 2023
estroverso e mi piace essere al centro dell'attenzione, il contrario della mia compagna!
- Sposo Curioso
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
Ho creato un post
969 giorni faQualcuno sa dirmi come è il catering del Ristorante al Parco a Buttrio?
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
969 giorni fa
969 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
969 giorni fa
969 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Federico
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
969 giorni fa
Ho creato un post
970 giorni faIo ho biglietti per il concorso che scade il 5 settembre, ma mi sposo il 21 ottobre, il resto dei biglietti che accumulerò posso utilizzarli per le estrazioni si ottobre e novembre?
Ho ottenuto una medaglia!
970 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
970 giorni faSalve ragazzi chi si sposa il 21 ottobre e dove? potremmo scambiarci informazioni e consigli, a presto! Federico
Ho partecipato al post di Francesca
970 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
970 giorni fa
970 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al post di Martina
970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM