Roma, Roma · Da Maggio 2015
sono una ragazza socievole, solare , dolce e molto ma molto romantica ...
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3993 giorni fa
ciao a tutte ragazze....questo test l'ho fatto stamattina...la linea era piú visibile e piú rosa....poi ne ho fatto un altro dopo una mezz'ora ma con esito negativo....ho bevuto tanta acqua...può dipendere da quello? Vi assicuro che dal vivo si vede...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3993 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposerò l'anno prossimo, ma vorrei iniziare a farmi un'idea sui centrotavola da fare!per i segnaposti e le decorazioni penso di utilizzare il colore tiffany, mentre per il tableau vorremmo utilizzare le foto dei nostri...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3993 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3995 giorni fa
Salve ragazze a meno 37 giorni ho fatto la prova trucco che dite vi piace vi prego siate sincere come sempre. Gli occhi sono truccati in 2 modi diversi quale vi piace di più
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3995 giorni fa
vorrei un consiglio a me nn piace oro giallo nemmeno a mio fm e mi chiedevo cosa è meglio fedi in oro giallo ke sono tradizionali o oro bianco ke si usa da qualche anno ... Voi ke ne pensate e cosa prenderete voi
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3997 giorni fa
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro f.m. o marito siete di due segni compatibili sulla...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3997 giorni fa
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un topic goloso... Sulle torte nuziali! Scegliete quella...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3997 giorni fa
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3998 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Licia
3998 giorni fa
Non vedevo l'ora di poterlo dire, adesso sento che manca veramente poco. Il grosso è fatto e sinceramente, anche se mi sto divertendo tanto nell'organizzazione,spero che adesso il tempo voli il più velocemente possibile. E a voi? Quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4004 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Imma
4004 giorni fa
Come dovra essere il vostro vestito da sposa...io ho mille ideeee e se continuo di questo passo sarooo rovinata :-)
Ho caricato una foto nel post di Francy
4005 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4005 giorni fa
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic: ...
Fotografi garanzie ANFM