Roma, Roma · Da Maggio 2015
sono una ragazza socievole, solare , dolce e molto ma molto romantica ...
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faAllora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo
Ho creato un post
3559 giorni faAdesso comincio di avvertire panicooooo
Ho creato un post
3645 giorni faHo acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze vi presento miei segnaposto ke ne ve pare Nn lo so se si vede benissimo dalle foto li ho realizzato con stesa carta con quale ho fatto coni porta riso carta perlata X ki è interessato a carta perlata allego la foto della confezione si può...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze da un po' ke nn ci sentiamo ero molto occupata con organizzazioni di 50 anni di matrimonio di miei suoceri e comunione della mia nipote Ma adesso sto organizzando evento più bello MIO MATRIMONIO : Oggi sto realizzando miei coni porta...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze vogliono condividere con voi mia immensa gioia stamattina ho chiamato consolato croato e mi hanno detto ke finalmente sono arrivati documenti di nullaosta adesso possiamo andare a fissare la nostra data di matrimonio.... Gioia così grande ho...
Ho creato un post
3879 giorni faSalve sposine oggi sono andata a acquistare brillantini e perline X fai da te e ho trovato questo cuoricino con perla in mezzo allora ho provato a modificare mio cuscino e adesso ha questo aspetto ke ne ve pare ci piace o era meglio prima prima aveva...
Ho creato un post
3879 giorni faKe ne pensate di questo ventaglio mi dispiace ke nn rende bene i colori Xo spero ke lo vedete bene
Ho creato un post
3880 giorni faEco vi presento miei fai da te in progresso ke ne ve pare X adesso ho fatto porta confetti coni porta riso e mio cuscino porta fedi tutto fai da te anziiii fai da meeee
Ho creato un post
3891 giorni faSalve sposine a quante di voi piace genere shabby chic x vostro matrimonio
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze avete già scelto vostro bouquet queste sono alcune immagini ke ho trovato ... Tra questi miei sono preferiti primi x ke adoro peonie e li trovo molto eleganti x un matrimonio ... Vostri quale sono posate vostri se vi va ...
Ho creato un post
3893 giorni faSalve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto grazie e un abracio a tutte ...
Ho creato un post
3905 giorni faKe ne pensate di scarpe da ricambio io sinceramente ero contraria x ke sono una ke vive con i tacchi sempre e nn so rinunciare mai a un tacco 12 idem x mia amica xo ho cominciato cambiare idea quanto un mese fa sono stata al suo matrimonio lei è come...
Ho creato un post
3905 giorni faAllora ke ne pensate di queste scarpe quale sono vostre preferite Io sono impazzita x Jimmy choo e sono in disperata ricerca di queste prime x me 1 sono favolose
Ho creato un post
3906 giorni faBuongiorno belle sposine ke ne pensate di questi trucchi sposa vi piacciono quale è vostro preferito
Ho creato un post
3907 giorni faKe ne dite ragazze quale vi piace di più
Fotografi garanzie ANFM